Toschi presenta Fragolì Cream, la novità dell’estate ‘12
La storica azienda modenese lancia Fragolì Cream, novità gustosa che unisce l’inconfondibile sapore del liquore dolce Fragolì alla cremosità della panna. Disponibile nel formato da 500 ml, Fragolì Cream, dopo l’evento di presentazione che si è tenuto nella cornice dell’avveniristico Museo Casa Enzo Ferrari di Modena, è pronta per conquistare a suon di dolcezza e seduzione l’estate 2012.
Modena – Prosegue sulla strada dell’innovazione la storica azienda modenese Toschi. L’ultima nata si chiama Fragolì Cream, un piacere raffinato che abbina il gusto inconfondibile di Fragolì, liquore dolce con fragoline di bosco intere, alla cremosità della panna.
“Grazie alla morbidezza del sapore e alla moderata gradazione alcolica (17°), Fragolì Cream è ideale come delicato dopo pasto per condividere piacevoli momenti insieme agli amici”: così Massimo Toschi, AD dell’azienda presenta la novità firmata Toschi.
Fragolì Cream è disponibile per il canale GDO, Ho.Re.Ca e Bar nel formato da 500 ml.
Grazie alla sua seducente versatilità, è ideale da servire fredda e liscia o con ghiaccio, può essere inoltre utilizzata come ingrediente speciale per cocktail esclusivi e raffinati aperitivi.
Per presentare Fragolì Cream, l’azienda Toschi ha scelto la prestigiosa cornice del Museo Casa Enzo Ferrari di Modena, invitando in occasione di CIBUS 2012 i propri best clients, regalando loro una visita a porte chiuse dell’avveniristico complesso museale emiliano.
“Abbiamo voluto presentare Fragolì Cream ai nostri principali distributori, provenienti dai 5 continenti, – prosegue Massimo Toschi – organizzando una serata che potesse coniugare i valori della tradizione e dell’eccellenza, nei quali noi ci riconosciamo da quasi settant’anni. Quale migliore location dello straordinario Museo che nasce laddove sorge la casa natale di Enzo Ferrari?”
******
Toschi Vignola Srl – 30 milioni di euro di fatturato al 31.12.2011 – dal 1945 offre al mercato prodotti innovativi e di qualità nel rispetto della tradizione e del territorio.
Famosa per le ciliegie sotto spirito l’azienda è oggi strutturata in tre divisioni specializzate a seconda dell’offerta. Toschi Tradizionale propone ai consumatori e ai professionisti prodotti come gli sciroppi, la frutta spiritosa e liquori come il Fragolì. Toschi La Gelateria, oltre alle amarene per guarnitura, offre una vasta gamma per di prodotti per le gelaterie e pasticcerie artigianali. Gino Toschi è invece il marchio che comprende una linea di prodotti di Aceto Balsamico di Modena IGP.
******
Per maggiori informazioni:
Francesca Valcavi, Ufficio Stampa, tel. + 39 348.8800113, email: valcavi@industree.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere