PRODOTTI

Totem Geprom, da oggi anche con tecnologia a Led

01/04/14

l’espositore B-totem L è da oggi disponibile con retroilluminazione a Led. Una novità che permette di avere molti vantaggi.

Efficace, stabile e adatto sia per l’interno che per l’esterno, l’espositore B-totem L è da oggi disponibile con retroilluminazione a Led. Una novità che permette di
-diminuire i consumi

-migliorare notevolmente la visibilità dei marchi

-catturare subito l’attenzione

-garantire massima flessibilità per diverse destinazioni d’uso.

Dal punto di vista della comunicazione, la retroilluminazione a Led rende ancora più visibile il totem. E’ quindi una tecnologia che migliora notevolmente la visibilità e attira l’attenzione anche in contesti affollati quali possono essere fiere ed eventi.

La struttura bifacciale di B-Totem L ha pannellature specifiche per la retroilluminazione e permette l’applicazione di pellicole adesive ad hoc capaci di esaltare i contrasti cromatici in quanto specifiche per la retroilluminazione, rendendo questo espositore particolarmente versatile e funzionale per le più svariate destinazioni d’uso, dai centri commerciali all’esterno di locali, sedi aziendali, capannoni, edifici che ospitano uffici.

Oltre a B-totem L, Geprom propone una vasta ganna di torem, tra questi B-Totem, uno strumento di comunicazione personalizzabile ed efficace grazie alla grafica bifacciale applicata con pellicole adesive. Studiato sia per l’interno che l’esterno, può essere fissato al pavimento per una stabilità perfetta ed essere integrato con tasche portadepliant.

Imponente totem trifacciale, T-Totem sa attirare l’attenzione in tutti i contesti, sia all’interno che all’esterno. Dotato di struttura autoportante predisposta per il fissaggio a pavimento, può accogliere qualsiasi tipo di grafica su pellicole adesiva ed essere personalizzato con monitor o altri accessori.

Borgo Creativo
Pamela Moratti (Responsabile agenzia di comunicazione)