HI-TECH
Comunicato Stampa

TP-Link presenta Archer D7, il nuovo router ADSL2+ Wirelss Dual Band Gigabit

22/01/14

La soluzione All-in-One più performante e veloce sul mercato.

TP-LINK, da anni leader nel settore networking in Italia e nel mondo, presenta il nuovissimo Archer D7 (AC 1750), un modem router wireless dual band Gigabit ADSL2+ ultraveloce: 1750 Mbps! Si presenta sul mercato italiano come un prodotto top di gamma grazie alle specifiche tecniche avanzate che lo rendono unico nel suo genere.

Utilizza il nuovo standard Wi-Fi 802.11ac che è tre volte più veloce del Wireless N e viaggia a una velocità massima di 450Mbps sulla frequenza 2,4GHz e a 1300Mbps su 5GHz, permettendo di visualizzare video HD in streaming, divertirsi con il gaming online e navigare in Internet senza interruzioni (il buffering sarà solo un ricordo!). La doppia banda (2,4 e 5 GHz) diminuisce la possibilità di interferenze tra i vari dispositivi connessi e grazie anche alle 3 antenne esterne, oltre alle 3 interne, riesce ad assicurare una migliore copertura del segnale wireless.

TP-LINK Archer D7 vanta 2 porte USB multifunzione con standard 2.0 alle quali si possono collegare diverse periferiche come hard disk, fotocamere, videocamere e stampanti rendendoli disponibili e condivisibili nella rete locale grazie alla funzione FTP. Le 4 porte LAN Auto-Negotiation 1000Mpbs (riconoscimento automatico della velocità di trasferimento) garantiscono connessioni cablate velocissime mentre la predisposizione al protocollo IPv6 lo rende già pronto per le connessioni di nuova generazione.
Per quanto riguarda il lato estetico, il dispositivo ha un design sobrio ed elegante e si adatta ad ogni tipo di ambiente, poiché si integra perfettamente con qualsiasi stile di arredamento.

TP-LINK Archer D7 è disponibile al prezzo suggerito di 179€.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
NewsCast srl
Responsabile account:
Stefania Caucci (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere