ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Tra musica e vita

22/11/11

A breve in libreria l'Opera di Lucia Dini in favore di "La Camelia Blu".

“Mi è piaciuto il personaggio di Lucia, con le sue contraddizioni, i dubbi, le conquiste e le delusioni, che segnano il suo percorso verso la consapevolezza e la serenità”. Queste sono le parole di Stefano D’Orazio, autore della prefazione che introduce l’accattivante romanzo di Lucia Dini in cui Edizioni Miele ha creduto fin da subito.
Una storia nella quale ognuno può riconoscersi, prenderne un pezzettino e farla propria, che per l’intensità della trama e la leggerezza dello stile si è aggiudicata il 4° Premio Letterario “Da Donna a Donna “2011.
Un’Opera di valore che l’autrice ha messo a disposizione per un’opera benefica in favore dell’Associazione “La Camelia Blu onlus”.
Domenica 4 dicembre, infatti, alle ore 18.15 nel foyer al primo piano del Teatro della Tosse a Genova, l’autrice presenterà il suo romanzo d’esordio, accompagnata da un altro importante autore di Edizioni Miele: lo scrittore torinese Valter Giraudo, che con il suo ultimo lavoro, il saggio “Gin-ecologia”, parla di numerose terapie naturali come supporto alle problematiche che ogni donna si trova ad affrontare nelle diverse fasi della sua vita. Il volume è impreziosito dalle illustrazioni di Laura Montanari.
Il 40% delle copie vendute durante la serata verrà devoluto in favore dell’Associazione “La camelia Blu”,che con passione ed entusiasmo si dedica alle persone svantaggiate, vittime di violenza fisica e psicologica o con problemi lavorativi.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Edizioni Miele
Responsabile account:
Manuel Pitton (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere