TURISMO
Comunicato Stampa

Traghetti per la Sicilia al prezzo di una pizza!

17/06/13

Presentata la nuova tratta Salerno-Augusta a prezzi supercompetitivi!

E’ di poche settimane fa la notizia con la quale il portale traghetti.com lanciava in esclusiva la vendita dei biglietti dei traghetti per la Sardegna a prezzi supereconomici, tra l’altro già quasi esauriti, ed ecco spuntare oggi un ‘altra interessantissima offerta per la Sicilia.

La neonata tratta di Grimaldi Holding, nasce con lo scopo di offrire ad un ampio vasto di pubblico tariffe ipercompetitive per collegare Salerno con Augusta.
“La novità assoluta, oltre al prezzo” chiosa Marco Forti amministratore di traghetti.com “è che con questa offerta potremmo rivolgerci sia a passeggeri che a merci, con una nave di qualità che unisce il sud Italia al cuore della Sicilia”.
Il collegamento che verrà effettuato per 12 mesi all’anno è previsto 3 volte alla settimana con partenza da Augusta alle ore 23.50 e da Salerno alle ore 14.00.

“Le promozioni sono molteplici” continuano da traghetti.com “tra le principali possiamo citare il passaggio con poltrona per una singola persona a 50 euro, la promo auto a 50 euro e il prenota prima con sconti del 50%”.
Sono inoltre previste agevolazioni con riduzioni del 20% sul prezzo del biglietto per marittimi e residenti in Sicilia e per chi acquista biglietti di andata e ritorno con cabina e auto.

Un ventaglio di offerte in grado di soddisfare le esigenze sia di passeggeri, che di trasporto merce, ma anche dei camperisti che su questa tratta potranno usufruire del camping on board, con tariffe sul camper scontate del 20%.

Grazie a questa offerta di traghetti.com anche la Sicilia da oggi sembra più vicina…..



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
FeF srl
Responsabile account:
Claudio Citzia (Resp. ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere