Translink Italy sceglie Filippo Dalponte come nuovo Partner
Si occuperà di operazioni di M&A e Corporate Finance sia a livello domestico che internazionale.
Translink Italy annuncia l’ingresso di Filippo Dalponte come nuovo Partner. Dalponte contribuirà a sviluppare il track record di operazioni di M&A e Corporate Finance di Translink, sia a livello domestico che internazionale, collaborando con il Team italiano di Translink che ad oggi comprende 15 professionisti, inseriti in un contesto globale che conta su più di 300 consulenti del settore.
Con oltre 35 anni di esperienza nell’M&A e nel Corporate Finance, Dalponte ha lavorato per alcune delle più importanti investment bank, società di advisory ed istituzioni finanziarie, quali, La Compagnia Finanziaria, Gruppo Sopaf, Efibanca, Centrosim, Arner Corporate Finance, Mitfin e Kon Group. Ha assistito aziende e gruppi di varie dimensioni su operazioni di Debt Capital Market, Acquisition Finance, Equity Capital Market (all’attivo oltre 10 IPO), M&A, valutazione. Vanta relazioni consolidate con i principali operatori di Private Equity, avendo lavorato con gli investitori finanziari su numerosi deal.
Translink Corporate Finance
Translink Corporate Finance è un gruppo multinazionale dedicato ai servizi di consulenza in materia di finanza aziendale, operativo dal 1972 e presente con oltre 300 esperti in 35 uffici distribuiti tra Africa, Americhe, Asia ed Europa. Grazie alla sua presenza internazionale, Translink è specializzata in operazioni mid-market che coinvolgono società di diversi paesi. Negli ultimi dodici mesi, Translink è stato consulente in oltre 100 progetti di M&A.
In Italia Translink Corporate Finance opera attraverso Translink Strempel & Company, con uffici a Milano e Venezia, fornendo servizi di consulenza per operazioni di Corporate Finance (M&A, debito, fundraising, consulenza strategica e quotazioni in Borsa) grazie a un team che ha maturato esperienze articolate e multidisciplinari in alcune delle realtà più importanti a livello nazionale ed internazionale, nei settori dell'industria, del Corporate/Investment Banking e della consulenza aziendale.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere