PRODOTTI

Tre antiparassitari naturali per cani sono da oggi in offerta da Pet Shop Store

20/11/15

FotoLo spray protettivo antiparassitario naturale per cani di Officinalis è da oggi disponibile nella sezione apposita di Alimentianimalionline.it, con uno sconto del 7%. Tra gli altri articoli in offerta: le salviette all'olio di Neem e il collare naturale per cani di grossa taglia di Beaphar.

Pet Shop Store Alimentianimalionline.it è il negozio virtuale che si prende cura degli animali domestici grandi e piccoli, con soluzioni naturali e cruelty free. Ogni item presente nella pagina 'Antiparassitari per cani' viene selezionato accuratamente da un team di appassionati ed esperti, che hanno a cuore solo la salute dei quattro zampe. Come Officinalis, un'azienda agricola con sede in provincia di Vicenza; i loro prodotti sono tutti 100% naturali, grazie ad erbe aromatiche ed officinali utilizzate per curare ed alleviare i disturbi dell'animale. Lo spray protettivo antiparassitario per cani ad esempio, è composto dagli oli essenziali di geranio e rosmarino, per tenere lontani insetti e parassiti e contribuire alla protezione del tuo cane attraverso l'azione antiparassitaria rinfrescante di un semplice supplemento erboristico. L'articolo arriva nella sua confezione da 250 ml, per durare più a lungo ed essere portato facilmente con sé.

Una corretta profilassi è necessaria anche per il cane adulto che non spende molto tempo all'aperto. Basta infatti la semplice puntura o il morso di un parassita per farlo ammalare, a volte anche gravemente. Pet Shop Store lo sa, ed è per questo motivo che sul suo sito è possibile acquistare validi aiuti provenienti dalla natura: come le salviette all'olio di Neem di Beaphar, da oggi in offerta al 10% in meno del loro prezzo originale. L'olio di Neem è un efficace antiparassitario: è capace di repellere gli insetti da piante, esseri umani e anche dagli animali a quattro zampe. Lo si può usare direttamente sul pelo perché è un composto interamente vegetale; una volta applicato, sarà in grado di eliminare gli organismi già presenti impedendone la riproduzione, e di tenere al riparo Fido da nuovi attacchi. L'olio di Neem è un rimedio atossico non solo contro le zanzare, ma anche contro virus, funghi, pulci, zecche e altri parassiti per lui molto importanti, tra cui i flebotomi e i pappataci, responsabili della Leishmaniosi. Inoltre ha ottime qualità emollienti e lenitive, per cui mentre protegge dalle infestazioni, rinfresca la pelle del tuo amico e la idrata, con una coccola-premio prima o dopo ogni passeggiata.

Chi preferisce metodi più tradizionali, da Pet Shop Store potrà acquistare il collare per cani di grossa taglia di Beaphar, con uno sconto del 10% sul prezzo di listino. La sua linea Protezione Naturale è costituita da prodotti che fungono da scudo contro gli insetti, senza l'ausilio di composti di derivazione sintetica.

Pet Shop Store
Marco Di Lolli (Responsabile pubblicazioni)