NUOVI SITI
Comunicato Stampa

TRE 'C' – Everwatt Group presenta il nuovo sito web

01/03/11

TRE C, leader nella produzione di elementi elettrici riscaldanti per il settore industriale e civile rilancia la propria immagine on-line con un nuovo portale ricco di informazioni e novità.

Il Gruppo TRE “C” – EVERWATT è presente da 50 anni sul mercato nazionale ed estero ed è proprio grazie all'esperienza e la maturità acquisita nel tempo che oggi il Gruppo si colloca al vertice del mercato nella produzione di elementi elettrici riscaldanti per svariati impieghi industriali e nel civile in tutti i settori trainanti dell’economia.

L'assetto del Gruppo permette di affrontare il tutto con la massima flessibilità ed attenzione alle esigenze della Clientela, con consegne rapide ed accurate ed assistenza tecnica pre e post-vendita.
Oggi la produzione caratteristica è costituita da riscaldatori elettrici per le più svariate applicazioni industriali tra i quali: Riscaldatori Corazzati Alettati e Tubolari per Riscaldamento Aria, Batterie Elettriche per Riscaldamento Aria con elementi riscaldanti Alettati e Tubolari, Riscaldatori e resistenze per svariate applicazioni, Convettori Aria e Batterie Elettriche per AntiCondensa a Testata ATEX, Riscaldatori Elettrici di Processo, Batterie Elettriche per Riscaldamento Aria a Testata antideflagrante in esecuzione ATEX.

Proprio per questo il Gruppo TRE “C” Everwatt ha deciso di rinnovare la grafica e la struttura del proprio sito con una particolare attenzione alle funzioni di utilità e supporto per il cliente, con aree riservate e aree download. Il sito ha un layout ad impatto grafico ben curato, che mette in evidenza l'ampia gamma di soluzioni previste per la clientela. Il sito inoltre vanta una sezione news che tiene aggiornati i clienti fidelizzati con aggiornamenti in tempo reale dal mondo con quotazioni metalli, notizie economiche, tendenze e altro.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
RSW Studio
Responsabile account:
Mattia Gazzabin (Project Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere