Tre mostre fotografiche imperdibili a Roma
A Roma presso il Palazzo delle Esposizioni, il Museo dell'Ara Pacis e il Museo dei Fori Imperiali ci saranno tre mostre fotografiche imperdibili.
Fino al 21 luglio presso il Palazzo delle Esposizioni è possibile ammirare la mostra fotografica di Helmut Newton. La mostra è composta da più di duecento fotografie selezionate proprio dall'artista e pubblicate nei suoi primi tre libri: White Women, Sleepless Nights e Big Nudes.
Fino al 15 settembre sarà possibile visitare presso il Museo dell'Ara Pacis, in contemporanea con Londra, Rio De Janeiro e Toronto, la mostra del fotografo brasiliano Sebastião Salgado. Saranno esposte oltre duecento fotografie eccezionali, un vero e proprio viaggio in bianco e nero nel nostro pianeta attraverso i suoi 5 continenti.
Fino all'8 settembre presso i Mercati di Traiano, nel Museo dei Fori Imperiali, si terrà la mostra “T.R.I.P. Travel Routes In Photography”dei quattro fotografi Simon Norfolk, Elaine Ling, Giancarlo Ceraudo e Cristina De Middel che racconteranno tramite i loro scatti, i loro rispettivi quattro viaggi in giro per il mondo.
Welcome Piram Hotel è una struttura ricettiva che accoglie al suo interno un ristorante roma termini Regina Giovanna, aperto a pranzo e a cena tutti i giorni della settimana, che è stato insignito dall'Accademica della Cultura Enogastronomica. Inoltre la struttura ha un centro benessere roma per i suoi clienti, composto da sauna finlandese, bagno turco, docce emozionali, roof garden, solarium e piscine jacuzzi. Welcome Piram Hotel è facilmente raggiungibile in quanto è in una posizione strategica, è un hotel stazione termini, quindi ben collegato dai mezzi pubblici ma vera cosa importante è che a piedi si possono raggiungere le vie più famose e di interesse della Capitale.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere