AZIENDALI
Comunicato Stampa

Tre nuove nomine ai vertici internazionali CWT

25/01/16

Si rafforza il business a livello globale

Carlson Wagonlit Travel (CWT) annuncia tre nomine chiave nel suo executive team.

Andrew Waller, attuale president Europe, Middle East e Africa di CWT, assumerà il ruolo appena creato di executive vice president Global Business Transformation. Waller si focalizzerà sull’efficienza ed efficacia dell’organizzazione, rivisitando il modello di business di CWT per il futuro. Waller sarà basato a Parigi e Londra.

Kelly Kuhn lascerà l’attuale incarico di president Asia-Pacific di CWT per assumere il ruolo di president Europe, Middle East e Africa e Global Partners Network di CWT, con base a Londra.

Kai Chan, attualmente general manager Southeast Asia di CWT, diventerà invece president Asia Pacific di CWT ed entrerà a far parte del global executive team. Sarà basata a Singapore.

«Andrew, Kelly e Kai hanno dimostrato di saper contribuire in modo efficace al successo di CWT – conclude Doug Anderson -. Le loro competenze ed esperienze combinate ci aiuteranno a orientare la nostra attività verso il futuro; non vedo l’ora di lavorare con loro per rafforzare ulteriormente la nostra offerta per i clienti di tutto il mondo».

Tutte e tre le posizioni riportano direttamente ad Anderson e saranno effettive dal 1 febbraio 2016.


Carlson Wagonlit Travel
Carlson Wagonlit Travel (CWT) è leader mondiale specializzato nella gestione dei viaggi d’affari e di meeting ed eventi e annovera tra i suoi clienti importanti gruppi multinazionali, istituzioni pubbliche e aziende di varie dimensioni. Grazie alla competenza dei propri collaboratori, unita alla disponibilità di tecnologie all’avanguardia, CWT aiuta i propri clienti in tutto il mondo a ottenere il massimo valore dalla gestione dei propri viaggi d’affari in termini di risparmi, servizi, sicurezza e sostenibilità. La società offre inoltre servizi e assistenza di eccellenza ai viaggiatori. Presente in oltre 150 paesi, CWT ha registrato nel 2014 un volume d’affari complessivo, tra strutture di proprietà e joint venture, di 27,3 miliardi di dollari. Nell’ambito di un costante impegno verso un business responsabile, CWT è tra i firmatari del codice etico volontario United Nations Global Compact. Per ulteriori informazioni: www.carlsonwagonlit.it.
Seguici su e


Media Contact:
Sasa Carpaneda
Carlson Wagonlit Travel
+39 02 62543709 - 335 7999425
scarpaneda@carlsonwagonlit.it

Gianluca Trezzi
Carlson Wagonlit Travel
+39 02 62543715 - 345 5475936
gtrezzi@carlsonwagonlit.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Carlson Wagonlit Italia
Responsabile account:
Sasa Carpaneda (Head of Marketing & Communication, Italy)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere