GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Tre Stelle Michelin Per Niko Romito

L'ottava terza stella della Guida Michelin Italia coglie di sorpresa lo chef Niko Romito ed il suo staff del ristorante Reale a Castel di Sangro dell'Aquila.

Castel di Sangro (L'Aquila) - Il ristorante 'Reale' di Castel di Sangro (L'Aquila) dello chef Niko Romito si è aggiudicato la terza stella della Guida Michelin 2014.

L'assegnazione oggi a Milano. È l'ottavo in Italia e il primo in Abruzzo ad ottenere questo riconoscimento.

"È semplicemente la realizzazione di un sogno - commenta Romito - un risultato meraviglioso. Voglio condividere questa gioia con mia sorella Cristiana e con la mia instancabile squadra, perché questa è senza dubbio la vittoria di un gruppo''.

''E per chi ci chiede cosa succederà - prosegue - rispondo che continueremo a lavorare senza perdere di vista i nostri principi, lo studio in cucina, il lavoro sugli ingredienti e sulle materie prime e soprattutto, senza dimenticare l'importanza della ricerca e dei progetti formativi come la Niko RomitoFormazione e Spazio e di cultura gastronomica come Unforketable".(ANSA).



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
La Cucina Economica
Responsabile account:
Maria Alessandra Tioli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere