PRODOTTI

Trolley Ciak Roncato saldi finali

Saldi eccezionali su tutte le collezioni Ciak Roncato trolley.

FotoTrolley in saldo: se avete in programma di sostituire il vostro vecchio trolley questo è il momento giusto. La stagione dei saldi è iniziata e le nostre offerte sono imbattibili.

Su Silvanaccessorimoda.com sono partiti i saldi finali su tutta la collezione di trolley Ciak Roncato e tutti con spedizione gratuita.

Il 63,8% dei consumatori acquisterà durante i saldi.

Dovendo scegliere tra qualità e prezzo, il 57% degli acquirenti in saldo sceglie la qualità dei prodotti. La restante quota attribuisce maggiore importanza al prezzo.

Per questo motivo noi di silvanaccessorimoda abbiamo abbinato ad un marchio di qualità come Ciak Roncato un prezzo conveniente per i nostri clienti aggiungendo come valore aggiunto la spedizione gratuita.

In catalogo le collezioni dei trolley Hexa, Fibra II, e Discovery, tutte le collezioni sono composte da tre tipi di trolley, quello da cabina o bagaglio a mano con misure 40x55x20cm adatto per salire a bordo delle maggiori compagnie aeree, abbiamo poi il trolley misura media per viaggi di più giorni o una settimana e i trolley grandi per lunghi soggiorni.

Varietà anche nei colori dove oltre ai classici nero e blu, troviamo colori più intensi come il rosso, il blu river, e il blu royal.

Non resta quindi che scegliere il vostro trolley e augurare buon viaggio a tutti.

Silvanaccessorimoda
Roberta Nasta (Titolare)