AZIENDALI
Comunicato Stampa

Turner Enterprises presenta i suoi core brand e le nuove properties

23/03/11

Turner Enterprises sarà presente al bologna licensing trade fair

Milano 23 Marzo 2011 – Turner CN Enterprises conferma la sua presenza al Bologna Licensing Trade Fair 2011. L’evento avrà luogo nello spazio 31 della Fiera di Bologna durante il Salone del Libro, che si terrá da lunedì 28 a mercoledì 30 marzo 2011. Nel corso del Licensing Trade Fair verranno presentate le properties consolidate di Turner, le nuove opportunità a livello internazionale e le nuove licenze per il mercato italiano.

Oltre al personaggio di primo piano Ben 10, verranno mostrate altre properties che vedono come protagonisti giovani eroi: Bakugan, Hero 108 e il nuovo brand Generator Rex. Il lancio di Generator Rex, attualmente on-air su Cartoon Network UK, Italia e Spagna, proseguirà nel corso 2011 grazie alle licenze concesse a 60 partner, un importante traguardo per un brand agli esordi.
La partnership tra Turner e Spin Master sarà il punto di forza della presentazione durante la quale i visitatori conosceranno il mondo misterioso di piccole e adorabili creature, gli Zoobles.
Zoobles è il primo brand per bambine che unisce il loro desiderio di collezionare con uno stile grafico unico. Per bambine dai quattro anni in su, Spin Master ha infatti realizzato una gamma di palline colorate da collezionare, che si accedono e si trasformano magicamente nei protagonisti quando vengono appoggiate sul loro Happitat. Verranno lanciate nel Q3 nel 2011.

Durante il Bologna Licensing Trade Fair, inoltre, Turner CNE lancerá Virus Attacks, property disponibile per il mercato italiano. Basato sulle avventure di un gruppo di teenager che scopre di avere poteri speciali da usare per salvare la Terra dall’attacco di virus alieni, Virus Attacks è ora trasmesso da Cartoon Network Italia e prevede un programma di licenze che verrà lanciato a Settembre 2011 che include giocattoli, uova di Pasqua, snack salati e set scuola

Stefano Salis, Territory Manager per Turner CN Enterprises Italia, dichiara “Il Bologna Licensing Trade Fair è una grande opportunità per mostrare i nostri core brand e presentare le nostre nuove e divertenti properties al mercato e ai distributori. Siamo consapevoli dell’importanza di questo evento per la crescita del nostro business e per la creazione di un network tra potenziali linceziatari e i distributori in Italia.”
Stefano Salis (Territory Manager Italia), Jason Rice (Territory Manager Medioriente, Africa e Russia) and Ant Gardener (Content Solutions e Publishing Manager) saranno presenti alla presentazione e sono disponibili per appuntamenti.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Laboratorio Comunicazione
Responsabile account:
Valentina Vanetti (Junior Pr)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere