EVENTI
Comunicato Stampa

Tutte le strade portano a Sabo Roma

17/09/13

I servizi per i visitatori prima, durante e dopo la fiera

Dal 21 al 23 settembre torna l’appuntamento con Sabo Roma - il Salone Nazionale del Regalo, Tavola, Bomboniere, Bijoux, Home Décor alla Nuova Fiera di Roma.
Tre giorni da vivere pienamente per cogliere le idee vincenti e percorrere la strada dell’innovazione, del cambiamento, del rifiuto della staticità, facendo scelte mirate e ponderate.
Conveniente, consistente, non dispersiva, concreta: Sabo Roma è un nuovo concetto fieristico che rappresenta un anello di congiunzione tra espositori e negozianti con l’obiettivo di creare un rapporto di partnership che produca i suoi effetti anche a chiusura dell’evento.

L’area espositiva si presenta ancora più coerente di quanto non sia già stato fatto nella precedente edizione e propone una miriade di servizi per soddisfare tempestivamente ogni esigenza dei visitatori: dalla nursery alla segreteria, dall'ufficio stampa ai parcheggi, dalle aree ristoro all’agenzia di viaggio, dagli sportelli bancari al reperimento di ogni genere di informazione.

Durante la fiera, numerose iniziative coinvolgeranno i visitatori e favoriranno il dialogo tra gli operatori di settore. Una serie di Creative Store, corsi di formazione, workshop e laboratori gratuiti tenuti da esperti del settore dell’Abitare e dell’idea regalo, animeranno le giornate di Sabo e consentiranno ai buyers la condivisione di strategie di vendita e proposte di marketing finalizzate ad ampliare le opportunità di business.
Dalla personalizzazione di oggetti, confezionamento di bomboniere, lavorazione di manufatti ceramici e di altri materiali, si affronteranno anche temi legati al marketing, all’economia e al diritto per dare suggerimenti concreti a tutela del proprio business, nel rispetto del codice del consumo.

Giungere a Sabo Roma, visitarla col massimo del confort e tornare a casa non è mai stato così semplice e conveniente. Fiera di Roma si trova a pochissimi chilometri dall'aeroporto Leonardo Da Vinci e rappresenta un punto di facile raggiungimento con auto, treno o aereo. Per i negozianti provenienti da Napoli, anche quest’anno, è stato predisposto un servizio gratuito di bus navetta. In sinergia con gli espositori, inoltre, sono stati individuati numerosi dettaglianti che usufruiranno dei Pass Vip con un ingresso in fiera preferenziale e un rimborso di 50 euro per le spese di viaggio. Una volta giunti in fiera, alla quale si accede tramite l’ingresso est, basta solo registrarsi. Per risparmiare tempo è possibile farlo anche online sul sito saboroma.it. Tra coloro che lo faranno saranno estratti a sorte cinque tablet Asus in regalo.
Terminata la visita in fiera e conclusi gli affari con le aziende espositive, gli operatori di Sabo Roma resteranno a disposizione dei visitatori per fornire loro ogni genere di informazione, dagli orari dei treni a quelli relativi ai viaggi aerei. Sarà possibile anche usufruire del servizio di noleggio auto con conducente e del servizio taxi.


Sabo Roma mette in circolo le idee vincenti!

Maggiori informazioni su: www.saboroma.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
NewsCast srl
Responsabile account:
Stefania Caucci (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere