AZIENDALI
Comunicato Stampa

Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo a Milano: cambio nello staff

Cambiamenti significativi e importanti all'interno dell'Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo a Milano.

Aurora Mirata - Ufficio Nazionale Israeliano del TurismoPietro de Arena, direttore marketing dell'Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo, ha iniziato una nuova esperienza lavorativa. "Ma nel mio cuore Israele ci sarà sempre" ha dichiarato in occasione della fiera del TTG conclusasi la scorsa settimana.

"Dopo una fase fantastica della mia vita al Ministero del Turismo di Israele, e’ arrivato il momento di guardare verso nuovi orizzonti. Un nuovo emozionante capitolo si apre per me, sempre nel nostro amato mondo del Turismo. E’ stato un privilegio per me rappresentare il Ministero del Turismo di Israele. Sono stati anni splendidi, pieni di ricche collaborazioni e di importanti risultati raggiunti, anni in cui la percezione di Israele in Italia è molto cambiata verso una visione più generalista, dove tanti nuovi prodotti sono stati apprezzati e diverse nicchie in cui abbiamo investito sono diventate veri e propri mercati di riferimento. Sono grato e onorato dell’opportunita’ ricevuta e portero’ per sempre con me dei ricordi meravigliosi insieme al mio amore per Israele" ha dichiarato Pietro.

Ha poi dichiarato Kalanit Goren, direttrice dell'Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo: "Il risultato più importante è quello che ha ottenuto il team di cui Pietro è ora la guida. Entusiasmo, professionalità, ingegno, innovazione e fantasia. Queste sono le qualità fondamentali di Pietro e siamo certi che come ha saputo far crescere la nostra destinazione dando di essa una visione nuova ed inaspettata, ugualmente farà all'intenro della nuova realtà che lo vedrà, ne siamo certi, sempre attivo, disponibile ed entusiasta, con la gioiosità che sempre lo contaddistingue".

Continuità è poi la parola che vuole riassumere la scelta della persona che sta raccogliendo l'importante e complessa eredità del marketing generalista all'interno dell'Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo.

Da oggi infatti sarà Aurora Mirata la persona che avrà il compito di sostituire Pietro nella promozione di Israele.

"Abbiamo scelto Auora per il suo amore per Israele e per la straordinaria professionalità e competenza maturate verso la nostra destinazione nel lungo periodo di lavoro svolto in EL AL, Linee Aeree Israeliane, come EL AL Distrect Manager a Milano" ha dichiarato Kalanit Goren.

"Lascio il mio ruolo nelle preziose mani di una straordinaria professionista, Aurora Mirata. Sono sicuro che Aurora continuerà con grande passione il lavoro che io ho tanto amato, portando grandi risultati e raggiungendo nuovi traguardi" ha concluso Pietro.

Arrivederci Pietro, Benvenuta Aurora.

Licenza di distribuzione:
Photo credits: Aurora Mirata - Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere