NUOVI ACCORDI

Ufficio stampa e PR a Lape Communication per l’arrivo sul mercato italiano del marchio americano Von Vonni

01/10/12

Von Vonni, noto brand di abbigliamento, sceglie la professionalità dinamica e flessibile di Lape Communication Concept per comunicare per la prima volta i propri prodotti in Italia.

La giovane agenzia milanese ha saputo in breve tempo ritagliarsi il proprio spazio, specializzandosi nei servizi di comunicazione strategica per le realtà emergenti e sviluppando un forte know-how nell’attività di ufficio stampa moda: in un momento economico difficile ed imprevedibile, Daria Luraschi ed Alessandra Nicali si propongono come la possibile risposta alle nuove richieste e necessità delle aziende, grazie ad una struttura modulare che offre un servizio di qualità con un “occhio al portafoglio”.
L’aspetto commerciale e di comunicazione è curato dal Gruppo IN Style, che - grazie ad una visione innovativa e fresca della moda – ha da sempre avuto la capacità di individuare i giovani marchi più promettenti e talentuosi introducendoli e distribuendoli con successo in Italia. Le collezioni Von Vonni godono di un successo internazionale e attualmente sono presenti in diversi Paesi: Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Irlanda, Russia, Singapore, Ucraina, Bielorussia e Kazakistan. Da settembre 2012 nelle migliori boutique italiane è in vendita il prodotto di punta dell’azienda americana, gli abiti Transformers, un capo di abbigliamento ricercato ed innovativo i cui punti di forza sono il tessuto anti-piega e la straordinaria versatilità di utilizzo: lo stesso abito può essere infatti indossato in modi diversi e apparire così sempre nuovo grazie alle fasce che si possono legare in svariati stili, tutti dettagliatamente spiegati nell’area tutorial del sito www.vonvonni.com.
“Eravamo alla ricerca di un partner che sapesse capire le nostre esigenze, che entrasse nel vivo del nostro progetto e con noi crescesse” – ha commentato Juan Piani di Gruppo IN Style Showroom – “Abbiamo trovato in Lape la risposta, una struttura fresca che sposa i nostri stessi valori di trasparenza, etica ed entusiasmo. Aziende dinamiche e giovani come VON VONNI e LAPE sono fondamentali per il mercato odierno”.

Per ulteriori informazioni:
Lape Communication Concept, Ufficio Stampa Von Vonni Italia
Daria Luraschi, Alessandra Nicali
Tel. 335-8071111; 348-9653645
E-mail: d.luraschi@lapecommunication.com; a.nicali@lapecommunication.com

Lape Communication Concept
Alessandra Nicali (Ufficio Stampa)