ECONOMIA e FINANZA

Ultimi giorni per partecipare al concorso “Io Invento” di Genertel

25/07/13

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso Io Invento di Genertel, la compagnia diretta 100% Gruppo Generali. Fino al 31 luglio le persone possono raccontare con video o foto qual è la loro più grande passione, la loro ispirazione, ciò che fa interpretare la loro vita come se fosse un’invenzione sulla pagina Facebook di Genertel.

È possibile caricare il proprio contributo – foto o video – e condividerlo con gli amici su Facebook: i cinque più votati vincono un coupon del valore di € 5.000 per “inventare il tuo premio” presso numerosi partner commerciali.

Inoltre Genertel selezionerà i migliori contributi sotto il profilo della creatività, qualità e coerenza al concept e alla call to action della campagna, per utilizzarli (soggetti e/o protagonisti) per le sue future campagne pubblicitarie. Con il concorso a premi “Io Invento” Genertel sottolinea ancora una volta l'innovazione, la flessibilità dei servizi e l'attenzione che l'azienda ripone nei confronti della loro vita.

Il concorso “Io invento” è stato promosso dalla campagna “Genertel Inventa”, on air dal 26 maggio e firmata da M&C Saatchi, basata su una strategia di comunicazione integrata che utilizza mezzi tradizionali, tv e radio, e social network. “Tu inventi la tua vita e Genertel inventa le soluzioni che la proteggono” è il claim della campagna declinata su tre soggetti: la polizza auto Quality Driver, il piano pensione Pensionline e l’app Genertel. Il filo conduttore è l’invenzione: i protagonisti degli spot spiegano cos’hanno inventato e Genertel illustra il prodotto creato appositamente per andare incontro a queste “invenzioni”. L’obiettivo degli spot è di stimolare la relazione con Genertel, invitando le persone a raccontare con video o foto i loro desideri, passioni ed ispirazioni che le fanno sentire vive.

Per tutte le informazioni relative alle polizze e ai servizi Genertel è sempre possibile collegarsi al sito www.genertel.it, oppure contattare il Servizio Assistenza Clienti al numero verde 800 20 20 20, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20.

Genertel S.p.A
Genertel (Responsabile pubblicazioni)