UMBRO CUP 2017, grande adesione

13/03/17

Altissima adesione per la Umbro Cup 2017. Gironi e Calendari sono in fase di definizione e nei prossimi giorni saranno resi pubblici.

FotoTutto pronto nel quartier generale della SPES GIALLO BLU che nel bellissimo centro di Monte Gentile ad Ariccia ospiterà la terza edizione della UMBRO CUP 2017!
In questa edizione scenderanno in campo i Bambini nati nel 2010/2009/2008/2007 insieme S.S. Lazio, Roma Academy e U.S. Frosinone! Altissima l'adesione che come ogni anno richiama tantissimi piccoli calciatori dai 05 ai 12 Anni, condizione che gli organizzatori pensano di replicare nella settimana del 11/12 Giugno 2017 commenta il D.S. Enrico Botti. "Ospitare società di prestigio come Roma, Lazio, Frosinone, Città di Ciampino, Footbol 22, Academy FC, Le Mole, Albano C5, Lepanto Marino, Ponte di Nona è davvero una grandissima soddisfazione."
Appuntamento con tutti gli appassionati di calcio giovanile al 27 e 28 Maggio 2017
Per ogni ed ulteriore informazione visitate www.roccadipapacalcio.it

A.S.D. roccadipapacalcio.it
Gennaro Draicchio (Resp. Eventi e MKT)