Un evento a base di Sicurezza per Tecnocael
Il 3 luglio a Firenze, vendor e clienti si incontrano all’UPGRADE.COM
L’incredibile loft UOLL di Firenze, ex-fabbricato delle FS che ora si ispira a strutture ed arredi tipici newyorkesi, è la location prescelta da Tecnocael Service per allestire il secondo appuntamento annuale UPGRADE.COM. In questo ambiente d’avanguardia, i partner del VAD potranno aggiornarsi sulle nuove frontiere della sicurezza in tutte le sue declinazioni: da quella elettrica a quella virtuale, fino alle applicazioni di videosorveglianza IP su wireless.
Il meglio della Security a 360°
Torna l’evento multibrand che Tecnocael Service organizza appositamente per far toccare con mano ai propri clienti le caratteristiche delle novità distribuite, attraverso il diretto coinvolgimento dei vendor. Questa volta, il tema attorno al quale è costruito l’incontro interessa l’offerta rivolta al mondo della Security, intesa nel senso più ampio del termine. Sono molteplici ed eterogenei i brand che hanno deciso di partecipare al meeting in qualità di protagonisti, mettendo a disposizione dei partecipanti demo live e presentazioni esplicative.
Allied Telesis aprirà la giornata approfondendo il concetto di Easy Resiliency e spiegando quali sono le tecnologie per configurare reti resilienti ed affidabili. Seguirà l’intervento di WatchGuard, sui prodotti per coniugare in modo efficiente la virtualizzazione con un’adeguata salvaguardia dei dati, e quello di Kaspersky, riguardante la presentazione dei propri strumenti in grado di assicurare un elevato livello di protezione dalle minacce informatiche. Il pomeriggio sarà invece dedicato al brand Brickcom, che eseguirà una panoramica sulla gamma di telecamere IP megapixel per la videosorveglianza wireless, e a Riello UPS, con le sue soluzioni globali per un’alimentazione continua di energia elettrica ai sistemi informatici. Infine, l’ultimo contributo sarà appannaggio di Ruckus Wireless, che illustrerà le funzionalità delle linee ZoneDirector e Zone Flex, i controllori intelligenti Wireless LAN di classe enterprise.
UPGRADE.COM – Agenda
h 10:00 Introduzione Tecnocael Service
h 10:30 Allied Telesis: Easy Resiliency – Affidabilità, ridondanza e resilienza della rete
h 11:10 WatchGuard: Sicurezza e Virtualizzazione ora si può
h 11:50 Kaspersky: Sicurezza al 100%
h 12:30 Buffet lunch
h 14:00 Brickcom: Telecamere IP Megapixel per applicazioni Wireless
h 14:40 Riello UPS: Alimentazione Elettrica per l’ICT: quale?
h 15:20 Ruckus Wireless: Le soluzioni per interno ed esterno, Zone Director e Zone Flex
Salvo disponibilità, la partecipazione è gratuita previa iscrizione al seguente link:
http://2011.tecnocael.it/eventi/2012/07/177/upgrade-com-firenze-la-sicurezza
Tecnocael Service S.p.A. (www.tecnocael.it) – Nasce nel 1986 come distributore di cavi speciali. Con l’evoluzione del mercato informatico, si specializza nelle soluzioni per il networking e inizia configurarsi come distributore a valore aggiunto. Negli anni ha seguito le innovazioni di questo settore e oggi, come sempre, è pronta a raccogliere nuove sfide grazie al continuo rinnovamento di tutti i suoi aspetti aziendali. Seguendo il motto “L’evoluzione è inarrestabile” Tecnocael fornisce oggi soluzioni di cablaggio strutturato, fibre ottiche, componenti e strumentazioni, apparati per le reti LAN/WAN, strumentazione di analisi e certifica delle reti, soluzioni per la sicurezza dei dati, per la sicurezza ambientale (videosorveglianza, controllo ambientale ecc.), wireless, soluzioni di telefonia IP, gruppi statici di continuità.