TURISMO
Comunicato Stampa

Un fine settimana nelle vie della campagna del centro Italia

16/05/17

Desideriamo stavolta presentare le splendide caratteristiche turistiche del comprensorio della campagna intorno a Firenze, una zona decisamente estesa e costellata di colli e monti, che racchiude il centro toscano, viaggio a 360 gradi con le applicazioni per android da viaggio.

FotoLe aree agricole della toscana centrale sono riccamente abitate fin dal XV° secolo e sono rinomate in tutta la nazione e in europa soprattutto per l'ottimo vino. Prima di tutti è la regione del Chianti a farla da padrone, una vasta area ricca di colline che corre tra Firenze e Siena con un colpo d'occhio ricco di dolci declivi collinari costellati di vigneti e olivi ed abbelliti da centri medievali, castelli, casolari e antichi conventi, si può vedere meglio tramite applicazioni per smartphone android, scaricabili dal google play store.
Meno famosa, ma comunque generosa di splendidi panorami è l'area del Mugello, che a settentrione di Firenze cela nel folto delle sue boscaglie una serie di deliziose curiosità gastronomiche di elevata qualità che rendono quest'area una destinazione imperdibile per gli estimatori della cacciagione, dei formaggi e dei tartufi bianchi, chi vuole ampliare questa conoscenza, ci sono molte applicazioni ed android news sul tema dei viaggi disponibili.

E' perciò il capoluogo la località centrale dove vi invitiamo a risiedere per girare alla scoperta delle peculiarità della campagna toscana con le applicazioni per android sui viaggi e sul turismo sarà ancora più facile.

Superando il Chianti, che si può seguire tramite android news sul turismo, e spingendosi ulteriormente in direzione sud sarà possibile visitare le meraviglie della Maremma, toscana prima e poi laziale, zona di tradizioni antichissime e massima rappresentante del legame tra l'uomo e il territorio, con pascoli e prati che delicatamente conducono ad una delle riviere più selvagge e incontaminate di tutto lo stivale.

Se invece della costa del mare preferite quella del lago dovete solo addentrarvi per pochi chilometri nell'interno, proseguendo verso sud, per scovare il lago di Bracciano, nota destinazione vacanziera e balneare resa ancor più bella e estremamente godibile grazie al vigente divieto di navigazione a motore. Non resta adesso che proseguire il vostro viaggio con le android news verso sud arrivando alla capitale, il centro di tutta la storia del nostro paese, prenotare uno dei soggiorni tramite applicazioni per smartphone android.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Notizieoggi24.it
Responsabile account:
Gianni Palo (Gestore notizie)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere