NUOVI SITI

Un grande passo per il nostro progetto, un passo importante per gli agenti immobiliari

19/01/22

Ieri 17 gennaio 2022 è andato on-line il nuovo dominio AgentiImmobiliari.org, il Social Network riservato agli agenti immobiliari abilitati evolve.

FotoAgentiImmobiliari.org, da ieri, rappresenta il social network riservato alla categoria per tutti gli utenti italiani e andrà gradualmente a sostituire il dominio FacesofRE.com che rimarrà comunque attivo e di nostra proprietà, e rappresenterà il riferimento dell’infrastruttura per i futuri servizi aggiuntivi al sito italiano e per i progetti fuori dal territorio nazionale. La transazione si completerà il 16 marzo 2022.
Ricordiamo che l’iscrizione al social è riservata ai soli agenti abilitati ed è, e sarà sempre, gratuita!

Con questo upgrade prende forma anche il concetto di Organizzazione a cui il suffisso .org fa riferimento, e che si trovano riportate nelle “condizioni di utilizzo”.
ATTENZIONE: non siamo una associazione di categoria e non ci occupiamo di rappresentanza sindacale; AgentiImmobiliari.org è una organizzazione spontanea di persone, i suoi iscritti sono un gruppo di persone identificabili da alcuni requisiti distintivi e unitari, l’essere abilitati alla mediazione immobiliare. A questa caratteristica si aggiunge il desiderio di sostenere la divulgazione dell’importanza del ruolo del mediatore immobiliare con e verso i colleghi, verso gli altri professionisti e verso i consumatori tutti. Il sostegno viene dimostrato con la propria presenza, registrando il proprio account al sito, e con ogni azione di condivisione e partecipazione nei limiti delle proprie possibilità: dalla creazione di contenuti e di post, con l’utilizzo della piattaforma per formare, formarsi e informarsi, per “fare spontaneamente rete” con i colleghi abilitati di tutta Italia, condividendo il link di invito ai colleghi di vostra conoscenza e creando assieme uno scenario di opportunità che nascano direttamente dalla Categoria. Naturalmente sono i benvenuti tutti gli agenti che iscritti a qualsivoglia associazione come chi non è iscritto a nessuna, AgentiImmobiliari.org è una zona di confronto e incontro a 360°.

Eccoci dunque, oggi possiamo contare su “Parliamo di Immobiliare” la LinkedInLetter, dove ci troviamo ora, aperta a tutti coloro che si occupano di immobili a vario titolo, e dove, sulla base dei contenuti da noi pubblicati e anche da voi suggeriti, possiamo dibattere e confrontarci (anzi se avete argomenti che volete vengano discussi scrivetelo nei commenti). Per chi invece è un mediatore abilitato troverà uno scenario riservato e unico in AgentiImmobiliari.org.
Ora passiamo a Voi, cosa pensate di questi progetti? Voi cosa avreste fatto di diverso? Quali idee e strumenti dovremmo sviluppare su queste piattaforme?
Scrivetelo nei commenti.
A presto e grazie per il vostro tempo.

Notizieimmobiliari.eu di AgentiImmobiliari.org
Luca Boscardelli (Amministratore unico)