EVENTI
Comunicato Stampa

Un grande raduno nel cuore della Maremma per parlare di amore

20/04/17

Sabato 29 aprile il PalaGolfo di Follonica ospiterà il convegno dei Testimoni di Geova.

Si attendono più di 2000 partecipanti al PalaGolfo di Follonica che arriveranno dalla città di Grosseto e provincia.
I Testimoni di Geova e tutti coloro che sono interessati a conoscere il significato dell'amore cristiano si riuniranno il sabato 29 aprile 2017 al PalaGolfo di Follonica sito in Via Raffaello Sanzio 2 FOLLONICA (GR).
Il tema del programma del raduno è “Continuiamo ad amare Geova”, e si basa sulle parole del vangelo di Matteo 22:37.
Chi è Geova? E' il nome proprio del Creatore che deriva dall'ebraico Jahvè.
Gesù insegnò che tutti i cristiani devono rispettare due comandamenti fondamentali: il primo è quello di amare Geova, l'Onnipotente Creatore, con tutto il cuore, l’anima e la mente ed è il più grande comandamento; il secondo di amare il prossimo come noi stessi.
Come possiamo amare Dio, Colui che non si vede? La fede è solo un dono divino per pochi?
L’assemblea aiuterà a capire come Dio può diventare il nostro migliore Amico e metterà in guardia da cose che potrebbero far affievolire il nostro amore per Lui (Matt. 24:12; Riv. 2:4).
Impareremo come possiamo dimostrare in misura più piena il nostro amore per Dio nel modo in cui trattiamo coloro che ci circondano, i familiari, i vicini e anche coloro con cui non abbiamo confidenza o addirittura, che non conosciamo.
Alle 14,55 verrà pronunciato un discorso di grande interesse dal tema: “Non perdiamo ‘l’amore che avevamo in principio’”
L'ingresso è aperto a tutti ed è gratuito. L’evento sarà tenuto il sabato, 29 aprile 2017. Il programma inizierà con la musica alle 9:40 e concluderà alle 15,55 Dal sito ufficiale JW.org, “pubblicazioni”, “Libri e opuscoli”, potete scaricare il programma dettagliato con le relative domande a cui i discorsi pronunciati daranno risposta.


Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Zumedia di Marco Zurrida
Responsabile account:
Marco Zurrida (Responsabile Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere