CORSI

Un importante esperto di format e layout ristorativi al master in FOOD STORE MANAGEMENT di Rieti

08/05/12

L'architetto Stefano Battaglia apporterà il suo contributo al master in FOOD STORE MANAGEMENT svelando qualche “trucco del mestiere”

L'architetto Stefano Battaglia, titolare di CAPDesign Srl,da anni specializzato nell'ideazione e nello sviluppo di affermate catene FOOD sia in Italia che all'estero [The Coffee Shop, SushiWok, Old Wide West, Ciao, Arabian Kebab, Wiener Haus], apporterà il suo contributo al master in FOOD STORE MANAGEMENT. Afferma infatti l'architetto Battaglia – “Sono convinto che essere formati attraverso un master così altamente profilato sia un’importante opportunità per i ragazzi diplomati...soprattutto perché questo specifico mercato del lavoro ha ancora spazi di crescita sia nel territorio nazionale che internazionale”.
Battaglia metterà a disposizione degli allievi tutto il suo bagaglio culturale ed esperienziale, svelando qualche “trucco del mestiere”.
Per maggiori informazioni scrivete a info@brdconsulting.it
www.brdconsulting.it

Fides Srl
Marco Moretti (Responsabile pubblicazioni)