GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

“Un Libro, Due Chef e… Tre Specialità”, giovedì al Re Maurì: “Campania, la Terra dei Cuochi”

28/04/15

Giunge al quarto appuntamento, “Un Libro, Due Chef e… Tre Specialità” l’iniziativa nata dalla Dott.ssa Maria Manuela Russo per la promozione dell’enogastronomia Campana.

FotoGiovedì prossimo, 30 aprile, protagonista sarà l'Associazione Legambiente Onlus che con la creazione del libro/ricettario "CAMPANIA, LA TERRA DEI CUOCHI", 27 proposte culinarie originali e firmate da rinomati cuochi, ha dimostrato che la Campania non è solo Terra dei Fuochi ma è la regione per eccellenza simbolo della dieta mediterranea, sana, gustosa, fatta di prodotti tipici di grande qualità.
A Rappresentare l'Associazione ci sarà il delegato Valerio Calabrese della sede di Battipaglia e il Presidente Campania, Michele Buonomo; mentre a proporre una ricetta presente nel libro ci sarà Valentino Tafuri Patron della Pizzeria 3 Voglie con la presentazione della pizza "TERRA DEI CUOCHI". Come ogni giovedì, il padrone di casa, lo chef Lorenzo Cuomo, preparerà un piatto a sorpresa in tema con la serata.
In abbinamento i vini di Casa di baal Italian Wines con la responsabile Francesca Salerno.
Informazioni e prenotazioni +39 3804578482
Il ristorante si trova in Via Benedetto Croce (lungo la SS18 verso Vietri), 84121 Salerno. Telefono 089 7633687; sito www.remauri.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marzio Di Mezza
Responsabile account:
Marzio Di Mezza (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere