Un nuovo appuntamento con Icydrink

07/07/11

Prosegue il tour di Icydrink, il rivoluzionario calice di ghiaccio della Invent srl di Venezia, dopo il successo della serata inaugurale e un nuovo premio per il campione del mondo Daniele Dalla Pola grazie alla suggestiva e originale presentazione. Prossimo appuntamento a Riccione, nel celebre Beach Café, location d’eccezione scelta per il primo evento sulla Riviera Romagnola. Una degustazione speciale in un locale altrettanto speciale e che anticipa il gran finale di Milano Marittima

Dopo il successo di Bologna, il calice di ghiaccio che rivoluziona il modo di gustare i cocktail si sposta a Riccione, proseguendo il tour estivo
Se la prima serata di Icydrink ha stupito il pubblico, l’eco dell’evento e le luci della ribalta non si sono certo spente per il calice di ghiaccio che consente di servire qualsiasi tipo di cocktail, drink e frizzanti aperitivi, ma anche caffè espresso caldo, appetizer ed entrées, cocktail di scampi e dessert al cucchiaio, sorbetti, macedonie, amari, rendendo di classe ogni appuntamento, dall’incontro al bar al party esclusivo.
Con il contributo di Icydrink, Daniele Dalla Pola, Campione del Mondo 2011 alla settima edizione di “42Below Cocktail World Cup” disputatosi a Queenstown, in Nuova Zelanda ha infatti vinto anche il premio come migliore presentazione al Summer Drink&Eat Festival 2011, tenutosi lo scorso 27 giugno presso il locale Croce Bianca di Fiorenzuola D’arda.
Una consacrazione che testimonia l’innovazione rappresentata da Icydrink non solo per catering, ristoranti, bar e discoteche che vogliono fare la differenza, ma anche per chi vuole rendere speciale qualsiasi momento e sa come distinguersi davanti al partner, agli amici, ai propri ospiti. Un evento che ha anticipato un altro momento live da non perdere, al celebre Boavista di Bologna. Il locale, nella sfida con altre 9 famose location in tutta Italia per la presentazione di una versione speciale del cocktail Mintonic realizzato con il Branca Menta, ha deciso di concorrere con l’ausilio di Icydrink per un tocco di originalità in più e per riprendere la nota pubblicità del bicchiere di ghiaccio. Questa volta, però, non più scolpito ma in chiave moderna, grazie alla macchina, brevettata da Mario Montanari, titolare della Invent srl, capace di realizzare queste coppe di ghiaccio purissimo, adagiate su supporti spiralati dal design esclusivo e dal grande impatto scenico, appositamente studiati per raccogliere, goccia a goccia, il ghiaccio che si scioglie, lasciando così il contenuto delle coppe integro fino all’ultimo assaggio.
Di successo in successo, Icydrink prosegue il tour estivo stupendo e divertendo, tanto che fervono già i preparativi per la tappa del 17 luglio a Riccione, al Beach Café, presso il Lungomare D’Annunzio 150, dalle 19, altro locale culto a livello nazionale, per la prima tappa nella Riviera Romagnola di questa invenzione made in Italy che, dopo lo straordinario successo riscosso negli States, ha deciso di regalare anche ai tanti ospiti e vip del Beach Café emozioni uniche in una notte d’estate da ricordare.
WE-GROUP! Srl Via del lavoro, 8/V2 - 40057 Quarto Inferiore (BO) info@we-group.it Tel. 051 5879772

Invent srl - Venezia
www.icydrink.com info@icydrink.com
Ufficio stampa We-Group! Advertising & Events
matteo.barboni@libero.it 3496172546 Communication Manager & P.R.

Matteo Barboni
Matteo Barboni (Consulente)