NUOVI SITI

Un nuovo sito di vendita torte: creato da tanti pasticceri

10/10/19

Un nuovo sito di vendita torte online: punto di riferimento di molti pasticceri

FotoIl tuo problema è quello di mandare dei dolci o una torta dall'altra parte del mondo ad una persona speciale e non sai cosa fare? Da poco è nato un nuovo sito per la vendita di torte online ed è stato pubblicato da un'azienda del Piemonte già leader nel settore. La novità di questo nuovo sito è che a lavorarci sono tantissimi pasticceri che si sono associati al Gruppo Internazionale.

Con questo sito è possibile inviare torte e dolci online in tutto il mondo. Si chiama Torta.it ed è il sito ufficiale specializzato nella vendita di torte online con consegna a domicilio in Italia e in tutte le altre nazioni del Mondo. Grazie ad una fitta rete di pasticceri associati, torta.it è in grado di far recapitare direttamente a domicilio dolci tipici regionali, pasticcini e torte ovunque, in pochissime ore dall'ordine fatto sulla rete. Al dolce omaggio sarà associato un bellissimo fascio di fiori freschi che renderà la sorpresa indimenticabile.

Per la FESTA DELLA MAMMA è possibile scegliere tra le tante idee regalo presenti nello store www.torta.it Non esitate a contattare il numero verde dell'azienda 800 618667 un nostro incaricato vi seguirà passo passo per l'ordine online. E' possibile pagare con carta di credito o con PayPal. Garanzia soddisfatti o rimborsati. Tra le tante composizioni floreali è possibile scegliere tra rose, gerbere, anthurium, calle, tulipani e orchidee. Verranno consegnati soltanto fiori freschi e torte artigianali da fioristi e pasticceri local associati al Gruppo Internazionale.. Ecco perchè con questo sito l'azienda in questione è in grado di consegnare in tutto il mondo in poche ore.

Torta.it
Fabio Polimeni (collaboratore esterno)