Un nuovo sito per gli amanti della lettura e della democrazia italiana
E' finalmente on line il nuovo sito interamente dedicato al libro "armi e coccarde, suocere e tiranni"
Internet da il benvenuto ad un nuovo sito internet interamente dedicato al nuovo libro "Armi e coccarde, suocere e tiranni", il libro si propone come il primo “laboratorio teorico-pratico” della democrazia italiana. Il sito facendo riferimento al libro è un vero e proprio giornale interattivo che raccoglie le idee e i pensieri di tutti coloro che appassionati di democrazia sentono il dovere di esprimere il loro parere. Il sito è ben strutturato, con una home ampia e comunicativa, il font utilizzato ricorda quella dei vecchi giornali, un po retrò. Le sezioni del sito sono molto specifiche e divise in base alle tematiche trattate anche all' interno del libro. Una sezione blog sempre aggiornata rende il sito ancora più interessante, numerosi esperti nel settore infatti hanno deciso di collaborare per donare il loro contributo e allo stesso tempo provare a rispondere a tutte gli input che vengono proprio da chi interviene nei commenti e nei post. Molto presto il sito verrà affiancato anche dalle pagine dei social più utilizzati dagli utenti: Facebook, Twitter, Pinterest e Google+ in modo tale da realizzare una vera e propria sinergia tra tutte le reti informatiche.
Nei prossimi giorni arriverà anche la traduzione simultanea che faciliterà la fruizione del sito internet anche per gli stranieri che si imbatteranno nelle pagine del sito.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere