Un nuovo sito per StemWay BIOTECH, la banca delle cellule staminali!
Dopo un accurato lavoro di restyling grafico e riorganizzazione dei contenuti, la knowledgement company europea, con sede all'estero in Inghilterra ma operativa in Italia dal 2007, si ripropone online con un nuovo sito più funzionale e interattivo per illustrare ancora meglio la sua attività e il suo impegno nel settore della conservazione delle cellule staminali e del loro utilizzo a scopo clinico-terapeutico.
Sei anche tu in dolce attesa? Ti chiedi anche tu cosa farai del cordone ombelicale quando giungerai al termine della gravidanza e arriverà il momento del parto?
Hai sentito parlare dei vantaggi legati alla conservazione autologa delle cellule staminali del sangue cordonale e ti stai sempre più convincendo che buttare via il cordone ombelicale sarebbe un vero peccato?
Hai letto già qualcosa di estremamente interessante sulle caratteristiche e proprietà delle cellule staminali ematopoietiche, cellule somatiche multipotenti (cellule staminali adulte e non embrionali) indifferenziate (non ancora specializzate) in grado di replicarsi indefinitamente e dar vita a cellule specializzate attraverso un processo noto come differenziazione?
Ti sei già documentata sulla loro capacità di rigenerare tutte le cellule del sangue (globuli rossi, globuli bianchi, piastrine) e, virtualmente, ricostruire ogni tessuto del corpo?
Sei al corrente delle loro attuali applicazioni terapeutiche nel campo della medicina rigenerativa e delle possibili future applicazioni nella cura di alcune importanti malattie e patologie?
Stai pensando che sarebbe utile prelevare, raccogliere e conservare nel modo migliore tale "bene" prezioso? Ti stai chiedendo se l'ospedale o la clinica dove partorirai sono adeguatamente attrezzati in tal senso?
Nessun problema...
Il nuovo sito di StemWay, ti aiuterà sicuramente a sciogliere i tuoi dubbi in merito alla liceità ed efficacia dei processi di conservazione delle cellule staminali del cordone ombelicale e a trovare la risposta più esauriente e convincente ai tuoi interrogativi in merito alla eticità e moralità della conservazione autologa/familiare privata del sangue cordonale.
Nel nuovo sito viene infatti dato un forte risalto:
- alle FAQ in materia di cellule staminali adulte del cordone ombelicale: da quelle sulle differenze tra donazione pubblica e conservazione autologa a quelle sui costi di adesione e le modalità di offerta del servizio di conservazione delle cellule staminali cordonali, fino a quelle sulle modalità di prelievo e raccolta del sangue del cordone ombelicale e i tempi di trasporto dei campioni di sangue cordonale dall’ospedale al laboratorio europeo specializzato adibito a centro di conservazione delle cellule staminali stesse;
- alle norme sulla conservazione e il trasporto all'estero delle cellule staminali cordonali: dalle ordinanze del Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali a livello nazionale alle direttive CEE a livello europeo;
- agli aggiornamenti scientifici sull'argomento: dalla comunicazione dei risultati di studi e ricerche mediche, agli articoli e pubblicazioni più recenti sulle cellule staminali, fino alle interviste ai maggiori esperti in materia.
Tra le funzionalità più interessanti del nuovo sito, meritano di essere segnalate le quattro funzioni di calcolo accessibili dalla sezione "Gravidanza":
- quella per il calcolo del peso e della lunghezza fetale;
- quella per il calcolo della data presunta del parto;
- quella per il calcolo della data dell'ovulazione;
- quella per il calcolo dell'indice di massa corporea:
Come genitori premurosi, consapevoli, responsabili e lungimiranti, oggi avete una possibilità in più per tutelare adeguatamente la salute futura dei vostri figli.
Mettere in cassaforte il cordone ombelicale dei vostri neonati, crioconservarlo per una ventina d'anni in laboratori sicuri e certificati e recuperarlo immediatamente qualora i vostri figli ne avessero bisogno per curare una malattia o patologia da cui fossero affetti.
Se volete fare un regalo ai vostri figli, potete aderire al servizio di crioconservazione delle cellule staminali del cordone ombelicale offerto da StemWay BIOTECH, richiedere il kit di prelievo pratico e monouso per la raccolta del sangue cordonale e usufruire delle diverse soluzioni di finanziamento e possibilità di rateizzazione previste appositamente da questa banca delle cellule staminali con sede all'estero in Inghilterra ma già operativa in Italia dal 2007.
Ricordate...Il benessere futuro dei vostri figli dipende anche da voi!
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere