Un nuovo sito web per Solar Clean di Hymach
Hymach lancia in rete il nuovo minisito web dedicato al prodotto novità "Solar Clean", la macchina pensata per la pulizia dei pannelli solari fotovoltaici
SolarClean contro le macchie solari. Non le eruzioni della nostra stella, ma lo sporco dei pannelli solari.
SolarClean è la macchina della Hymach Srl che pulisce la faccia attiva dei pannelli fotovoltaici da tutto ciò che ne compromette l'efficienza: dagli aloni degli agenti atmosferici ai segni dell’inquinamento, dagli escrementi dei volatili agli insetti.
Un’invenzione che ha meritato un sito internet tutto suo. All’indirizzo http://solarclean.hymach.it si possono trovare tutte le informazioni utili a comprendere il valore di SolarClean.
E’ l’ultimo prodotto di casa Hymach. L’azienda, attiva dal 1983, da sempre è una garanzia nel settore della manutenzione del verde pubblico e privato. Lo stabilimento di Stienta (Ro) si è ingrandito all'aggiungersi di nuovi ambiti e nuovi traguardi. E, nel 1999, è giunto anche il Certificato UNI EN ISO 9001 a suggellarne l’autorevolezza.
SolarClean è un ulteriore passo in avanti. Si tratta di una spazzola rotante da applicare a mezzi semoventi, adattabile a ogni situazione. Il sistema che eroga acqua o soluzione detergente svolge una prima azione pulente. La spazzola fa il resto, grazie a sottili setole antigraffio e a un meccanismo che garantisce distanza costante anche su terreni irregolari.
Sul sito web di SolarClean si possono leggere i dettagli sulla macchina, sul suo utilizzo, sulle varianti, sugli accessori, oltre alle indicazioni per contattare l’azienda. Una vasta selezione di fotografie chiarisce ancor meglio l’uso di SolarClean: la si può vedere operare su superfici di cemento e su terra, installata su piccoli mezzi o su grandi trattori.
Con SolarClean i pannelli solari torneranno a brillare e a garantire il massimo di efficienza energetica.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere