SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Un nuovo successo per Opera d'Arte

10/06/13

Per il tredicesimo anno consecutivo, sabato 8 giugno sul palcoscenico del Teatro Eliseo di Roma, è andato in scena lo spettacolo di fine corso "ATTO XIII" della scuola Opera d'Arte diretta da Elisa e Federica Vari.

Ancora un successo, grazie anche alle coreografie e ai costumi di scena. Oltre 500 le persone che hanno assistito allo spettacolo. 100 gli allievi e le allieve di ogni età che sono saliti sul palco esibendosi nelle varie discipline, tre ore di spettacolo in un crescendo di emozioni.

La serata ha avuto inizio con un estratto dal secondo atto del Lago dei Cigni ed è proseguita con le esibizioni dei corsi di hip hop, propedeutica della danza, danze latino americane, jazz contemporaneo, modern jazz, danza contemporanea e moderna. Novità di questa edizione sono state recitazione e tango argentino.
Colori e musica sono protagonisti del secondo tempo che è stato scandito dagli applausi entusiasti del pubblico che ha partecipato divertito. "In questa edizione abbiamo voluto portare in scena l'amore - spiega Elisa Vari, insegnante e direttrice che da qualche anno si dedica a tempo pieno alla scuola Opera d'Arte".

Un ringraziamento particolare va al personale del Teatro Eliseo che ha dimostrato tutta la propria professionalità, a Videoworks che ha curato le riprese e alla Sartoria Bolero che ha contribuito alla buona riuscita dell'evento.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Fabio Galli
Responsabile account:
Fabio Galli (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere