Un nuovo turismo emozionale dove chi ospita si racconta in prima persona
Emozione e vita vera, un nuovo turismo. Appennino Slow è alla Fortezza da Basso, a Firenze , dal 20 al 22 maggio 2011, al padiglione Spadolini , stand 196.
APPENNINO SLOW A TERRA FUTURA con la collaborazione della rete Tourism network C::ORE composto da consulenti e operatori turistici interessati, presenteranno un modo innovativo di promuoversi nel turismo, con una prima sperimentazione della Comunità che si racconta e che desidera comunicare direttamente con il turista potenziale, senza intermediari.
Allo stand 196 - di TERRA FUTURA - I Bloggers del network CORE lavoreranno in diretta nello stand di Appennino slow mostrando le immagini e i filmati che prima dell’evento sono state raccolte nei luoghi. Immagini, filmati e storie che nello stesso stand si vedranno su di un grande schermo.
Verrà proiettato un esempio di sito web emozionale, che porta lo spettatore a sperimentare un dialogo intimo e individuale con gli abitanti , che attraverso frasi significative esprimono il loro territorio.
La vetrina Touch screen allestita per l’occasione permetteranno di informarsi e prenotare direttamente la vacanza.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere