Un ponte per la Cina! Soget al Third Italy China Career Day

06/04/12

Un’occasione per approfondire le specificità di questo attraente paese, capire i rischi di un approccio frettoloso per chi voglia Avvicinare il mercato cinese senza le dovute conoscenze e, soprattutto per avere preziose informazioni, contatti e competenze da mettere a disposizione dei nostri clienti.

Abbiamo voluto approfittare di questa importante occasione d’incontro e approfondimento su una realtà economica, come quella cinese, tanto strategica e al tempo stesso complessa.
Il nostro obiettivo immediato è stato quello di selezionare nuovi traduttori e interpreti italo-cinesi, con esperienze e specializzazioni differenti, per soddisfare le crescenti richieste provenienti dalla nostra clientela.

La traduzione in cinese è da sempre un'attività in costante crescita per Soget. Crescita esponenziale negli ultimi 6 anni. Abbiamo selezionato molti profili interessanti in molti settori, dalla moda, all’economia e finanza, all’ingegneria e informatica, che ci consentiranno di migliorare sempre più la selezione di risorse competenti non solo dal punto di vista linguistico ma anche di settore.

SOGET Srl
Claudia Albertoni (Marketing Communication)