Un ringraziamento a Cambiocasa.it da FacesofRE.com e dal settore della mediazione
In questo momento di grande difficoltà per professionisti e consumatori, FacesofRE.com & Cambiocasa.it hanno dato segno di grande forza e indipendenza. Fino al 10 giugno tutti i professionisti della mediazione potranno pubblicare i loro annunci gratuitamente su Cambiocasa.it e i lettori potranno valutare le loro offerte immobiliari certi di parlare a dei veri professionisti.
Ringrazio personalmente Cambiocasa.it per aver messo a disposizione il suo portale, gratuitamente e con il massimo della visibilità possibile, a tutti gli agenti immobiliari che desiderino utilizzarlo per le proprie inserzioni, fino al 10 giugno 2020.
FacesofRE.com ha colaborato a disegnare questa opportunità verso gli utenti business dello storico portale di inserzioni, e ne sta promuovendo l'iniziativa, oltre che su queste pagine, direttamente verso gli agenti immobiliari abilitati iscritti al social network riservato alla categoria.
Il desiderio è di dare un aiuto concreto, impiegando i mezzi di cui ogni realtà dispone, per sostenersi in questo difficile momento, e per continuare a creare opportunità di incontro e condivisione tra gli agenti immobiliari e i consumatori con esigenze immobiliari, bloccati a casa dall'emergenza sanitaria che stiamo vivendo tutti.
Informiamo inoltre, chi non lo sapesse ancora tra i professionisti, che per tutti gli agenti in mediazione immobiliare iscritti al social network indipendente, gratuito, e riservato ai soli mediatori abilitati, cioè FacesofRE.com, che Cambiocasa.it sarà poi, per loro, accessibile con un abbonamento convenzionato assolutamente vantaggioso; questo per portare avanti il progetto a sostegno dei mediatori immobiliari e in contrasto all'abusivismo di settore.
Naturalmente sarà possibile abbonarsi sfruttando la convenzione FacesofRE+Cambiocasa, non appena trascorso questo periodo di utilizzo gratuito; quindi dopo il 10 giugno, sperando che per allora sia possibile riprendere, almeno parzialmente, le attività.
Ci auguriamo di essere d'aiuto a tutti Voi che ci leggete.
Uniti da remoto Vinceremo ogni sfida.
Se ci fossero domande da parte dei professionisti, accedete al vostro profilo FacesofRE.com e scrivete allo Staff, se non siete ancora registrati, fatelo gratuitamente dal link sotto riportato.
Buona giornata e Buona Pasqua!
Luca Boscardelli con lo Staff di FacesofRE.com
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere