Un successo senza precedenti per l’edizione 2013 di 11 lune
Gran finale per la Rassegna 11 Lune a Peccioli che domenica sera ha visto calcare la scena dalla Compagnia PeccioliTeatro capitanata da Andrea Buscemi in Tartuffo di Molière. Uno spettacolo a cui ha assistito un pubblico numerosissimo, superiore alle 1.500 persone, divertito dalla grande prosa del genio francese e dalla simpatia, originalità e irriverenza con cui Buscemi riesce sempre a caratterizzare i suoi personaggi.
La rassegna divenuta ormai un appuntamento attesissimo e irrinunciabile per l’estate in Valdera ha
salutato tutti gli spettatori con uno spettacolare show di fuochi d’artificio rinnovando l’appuntamento
al 2014.
Un bilancio, quello dell’edizione 2013, che supera di gran lunga tutte le aspettative. Tra gli elementi che hanno garantito lo straordinario successo di pubblico la scelta di un cartellone di alto profilo culturale, con protagonisti della scena nazionale e internazionale come Riccardo Cocciante,Serena Autieri, Pamela Villoresi, David Riondino, e un importante richiamo e legame con le tradizioni e storie locali che hanno coinvolto la Filarmonica di Peccioli e la Corale Valdera.
Elemento fondamentale che ha caratterizzato l’edizione 2013 è stata un’attenzione particolare alle nuove realtà emergenti che hanno raggiunto in brevissimo tempo l’affetto del pubblico, i Gatti
Mézzi e i Bohemians con Dracula Rock Musical.
Degno di nota anche il grande impegno organizzativo della Fondazione Peccioliper che ha consentito di ospitare all’Anfiteatro Fonte Mazzola un pubblico così numeroso e ha garantito un’ottima qualità dei servizi e un’accorta gestione degli spazi interni ed esterni all’anfiteatro. La manifestazione è stata organizzata e promossa dalla Fondazione Peccioliper e dal Comune di Peccioli in collaborazione con la Fondazione Teatro di Pisa a cui è stata affidata la produzione esecutiva.
La Fondazione Peccioliper ringrazia inoltre per il prezioso contributo Belvedere S.p.A., main sponsor dell’evento, la Cassa di Risparmio di San Miniato e Toscana Energia.
Segreteria Organizzativa
Fondazione Peccioliper
Piazza del Popolo, 10
Peccioli (PI)
Tel 0587 672158
L’ufficio stampa della Rassegna 11 Lune è a cura di Toscana Eventi
Via Pietro Nenni, 32
50054 Fucecchio (Fi)
Responsabile Margherita Casazza
Tel. 0571.360592 cell. 3382466271
ufficio.stampa@ctedizioni.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere