SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Un venerdì da leoni per Papico Eventi

27/07/11

Pienone venerdì scorso per il concerto dei Sulutumana a Mariano Comense e per lo spettacolo de I Legnanesi a Lesmo

Mariano Comense, 27 luglio 2011 – Un successone. E' questo l'esito della doppia serata di spettacoli firmata Papico Eventi We Believe SA Milano, che, venerdì 22, ha registrato un tutto esaurito, con il pubblico delle grandi occasioni accorso a godersi buona musica e sana comicità in queste fresche serate d'estate.

Al Palatenda di Mariano Comense, all'interno della rassegna di spettacoli SOLE A MEZZANOTTE, si esibivano infatti gli attesissimi SULUTUMANA, per un concerto dal titolo La storia cominciò, che ha riproposto vent'anni di grandi successi della band valassinese, secondo il loro inconfondibile stile cantautorale, che va dal jazz al folk con incursioni nell'etno e nel rock.

In contemporanea, a Lesmo, per la rassegna di spettacoli LESMO ESTATE, la comicità de I LEGNANESI entusiasmava i fan del celebre trio lombardo, con un PalaIlpra da tutto esaurito per un'esilarante performance di teatro comico. I tre mattatori hanno proposto il loro ultimo spettacolo, Fam Frec.... e Fastidi, già presentato un mese fa a Mariano Comense con l'identico risultato: grande successo di pubblico.

C'è tanta soddisfazione nelle parole dell'Amministratore di Papico Eventi, Fulvio Gaddi: “A conferma di una programmazione artistica di grande qualità, pensata per soddisfare ogni tipologia di pubblico, nel corso di questi weekend abbiamo alternato il teatro comico al teatro di narrazione, passando per il cabaret delle origini e la musica d'autore”, e continua: “Il trionfo dello scorso fine settimana, con oltre 1000 persone in entrambe le location, è il coronamento di un apprezzatissimo progetto, MUSICOMEDIANS, che portiamo avanti io e Flavio Oreglio, con passione ed entusiasmo, da diversi anni nel territorio lombardo”.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Value&Business
Responsabile account:
Nicola Cristofori (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere