Una carriera in ascesa per Loredana Errore in attesa del suo nuovo album 'L'Errore'
Il titolo di questo nuovo lavoro di Loredana Errore e’ "L’Errore" e sarà pubblicato l’8 marzo. Contiene un duetto esplosivo con Loredana Berte’ e la supervisione artistica di Biagio Antonacci.
Il titolo di questo nuovo lavoro di Loredana Errore e’ "L’Errore" e sara’ pubblicato l’8 marzo. Contiene un duetto esplosivo con Loredana Berte’ e la supervisione artistica di Biagio Antonacci.
I suoi numerosi fans stanno aspettando con ansia la fatidica data per potere ascoltare il materiale inedito della loro beniamina e, intanto, la seguono soprattutto attraverso la sua pagina ufficiale su facebook che conta oltre 110 mila iscritti.
Lei si mostra affabile, simpatica e intelligente, lontana anni luce da atteggiamenti da diva, sintetizza questo suo momento di notorietà nella frase ‘finchè dura…è fortuna’, dimostrando di avere i piedi ben piantati a terra.
Una componente importante per questo suo proseguimento è rappresentata dall’attenzione che un grande cantautore come Biagio Antonacci sta continuando a dimostrare nei suoi confronti, fino a scrivere un intero album per lei che ha avuto il merito di avere messo in moto la voglia di creare nuove composizioni cucite appositamente per lo stile e la personalità di questo interessante e promettente talento.
Ha ricevuto parole di elogio da parte di Anna Tatangelo, per il loro duetto a Sanremo con “Bastardo”: ‘Accanto a me ho voluto un grande talento, una giovane donna che mi aiutasse con il suo stile a rappresentare un altra sfaccettatura di una di noi.. cantare questa canzone è uno sfogo..un grido che purtroppo ci tocca a tutti prima o poi… mi piace sognare e un altro mio sogno, da fan/amica, era cantare questo pezzo con Loredana’.
Sarà ospite sabato 26 febbraio al pomeridiano di “Amici” per presentare in esclusiva il suo duetto con Loredana Bertè che , secondo alcune indiscrezioni trapelate, dovrebbe intitolarsi “Cattiva”.
E stata persino invitata allo show “Tu vuò fa l'americano", un omaggio al grande Renato Carosone, che Gigi D’Alessio ha registrato a New York nel suo teatro più grande e prestigioso, il mitico Radio City Music Hall, proprio nel giorno di San Valentino, con la presenza di ospiti italiani e internazionali prestigiosi come Mario Biondi, Liza Minnelli Anastacia, Paul Anka, Manhattan Transfer e un’orchestra di ben 50 elememti. La trasmissione andrà in onda su RaiUno il 4 marzo.
Un’altra bella soddisfazione per Loredana Errore e per chi, come ha affermato Peppe Vessicchio, ‘è investito da innumerevoli emozioni e totalmente soggiogato da lei ‘. E se lo ha detto un grande maestro e musicista, c’è da fidarsi….
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere