SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Una cover di "Smells Like Teen Spirit" dei Nirvana sarà nella colonna sonora di Black Widow in uscita il 7 Luglio

12/07/21

"Smells Like Teen Spirit", il pezzo più famoso dei Nirvana, è stato rivisitato dalla cantautrice Malia J per il nuovo film Marvel "Black Widow"

FotoIl 7 luglio è la data in cui i Marvel Studios hanno previsto il ritorno al cinema con "Black Widow",  l'attesissimo capitolo dedicato alla Vedova Nera che vede Scarlett Johansson come protagonista accompagnata da Florence Pugh, Rachel Weisz e David Harbour. Tra il cast anche lo storico Iron Man interpretato ancora una volta da Robert Downey Junior.

Black Widow

A causa della pandemia, l'uscita del cinecomic è stata posticipata più volte nell'ultimo anno e mezzo che ha visto la chiusura forzata dei cinema. Ora potrà finalmente essere visto dai fan della Marvel in tutto il mondo. Anche gli appassionati di rock saranno accontentati, all'interno del film troveranno una piacevole sorpresa dal momento che uno dei brani più famosi della band di Kurt Cobain è stato scelto per essere reinterpretato ed inserito in una delle scene più importanti della pellicola.

Black Widow conterrà una versione di Smells Like Teen Spirit reinterpretata da Malia J, registrata ormai nel 2015 e rivisitata appositamente per la pellicola.

Per essere sempre aggiornati con le nostre pubblicazioni, seguiteci sulla nostra pagina Facebook, Instagram o Twitter dove troverete le novità e le curiosità proposte settimanalmente da Musical Factory, ma non dimenticate la diretta 24 ore su 24!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Musical Factory
Responsabile account:
Chiara Nardi (Redazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere