ECONOMIA e FINANZA
Comunicato Stampa

Una donna al vertice dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Trieste

17/01/12

Per la prima volta nella storia di questo Ordine provinciale, è una donna ad essere eletta presidente, si tratta della consulente del lavoro Erika Damiani

Recentemente, nella sede dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro della provincia di Trieste, si è insediata la XVI consiliatura provinciale dell’Ordine.
Per la prima volta nella storia di questo Ordine, è una donna ad essere eletta presidente, si tratta della consulente del lavoro Erika Damiani, gli altri compo-nenti il Consiglio sono Sandro Maria Piazzi segretario, Paolo Dressi tesoriere, Franco Purini e Andrea Maniacco consiglieri.
Il Collegio dei Revisori dei conti, è composto dalla presidente Loredana Sarti e Paola Cernivani e Roberto Cason, revisori.

Erika Damiani, triestina, laureata in giurisprudenza, prima di diventare senior partner di una importante società locale, ha collaborato con alcune rilevanti realtà dell’industria e del commercio. E’ libero professionista dal 2000; all’attività consona alla sua professione, affianca quella di docenza anche per gli aggiornamenti riservati ai lavoratori dipendenti organizzati dalle associazioni di categoria. È probiviro dell’Unione Provinciale A.N.C.L. di Trieste e membro della Fondazione Consulenti per il Lavoro di Roma.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Patrizia Grandis
Responsabile account:
Patrizia Grandis (Giornalista free lance, curatrice indipendente)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere