MUSICA
Comunicato Stampa

Una grande serata di musica e divertimento al Suggestum Café di Via Veneto a Roma

04/08/14

L’8 agosto La dolce Vita torna a Via Veneto, a Roma, con molti ospiti per rinnovare lo stile salottiero di serate all'insegna del buon canto e della serenità..

Venerdì 8 agosto, al Suggestum Café, di Roma sito in Via Vittorio Veneto 14, dalle 19 in poi, è in programma una serata veramente particolare, pensata per ricordare e , soprattutto, rivivere l’atmosfera de ‘La Dolce Vita’.
La serata nasce dalla mente vulcanica di Rossana Barbarossa, rinomata interprete e direttore artistico della RCMUSICLAB e si innesta in una serie di eventi programmati sotto il nome di E-STATE in TV e, in effetti, l’evento sarà registrato da alcune televisioni private che, in seguito, lo manderanno in onda su televisioni locali regionali.
L’evento ha l’intento di ricreare quell'atmosfera stimolante, spregiudicata e provocatoria delle serate degli anni ’50 e ’60 del 1900 così magistralmente espressa da Federico Fellini nel film ‘La dolce vita’, film pietra miliare del cinema italiano apprezzato in tutto il mondo.
La conduzione della serata sarà di Rossana Barbarossa in prima persona e di Gabriella Lunghi ed è prevista la partecipazione di molti ospiti che, con la loro arte, accompagneranno gli amici intervenuti in una lunga cavalcata di buona musica e tanta allegria.
Tra gli altri, interverranno: il regista Toni Paganelli, il cantante-imitatore Gianluca Gheduzzi, la cantante Donatella Loreti ed il gruppo dei Mitici 3 Grande Band.
E’ risaputo che la serenità stuzzica l’appetito e, nel momento conviviale, si potrà gustare il ricco buffet preparato con cura e maestria dai cuochi del Suggestion Café.
E non finisce qui!... perché l’appuntamento con ‘La dolce Vita’ E-state in TV si ripeterà per tutta l’estate.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Nicoletta Viali
Responsabile account:
Nicoletta Viali (comunicazione - ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere