SPORT
Comunicato Stampa

Una vagonata di pronostici!

27/03/13

In una giornata sportiva dove l'offerta quantitativa è davvero misera, la Nba è sicuramente in controtendenza con ben 14 partite in programma nella prossima notte italiana.

In una giornata sportiva dove l'offerta quantitativa è davvero misera, la Nba è sicuramente in controtendenza con ben 14 partite in programma nella prossima notte italiana.

Dopo la bella cassa centrata grazie a Dallas, in un impeto di lucida (speriamo!) follia, abbiamo deciso di pronosticare per oggi ben otto incontri che mettiamo in ordine dalla quota più bassa a quella più alta.

1) Utah su Phoenix: le 3 sconfitte consecutive dei Lakers hanno permesso ai Jazz di rimanere ad una sola partita di distanza dai losangelini, per cui è difficile immaginare che la franchigia dello Utah (25 vinte e 9 perse tra le mura amiche) perda contro una Phoenix apparsa allo sbando ultimamente. L'1,12 di Williamhill.it per il successo interno può quindi essere inserito all'interno delle multiple di giornata, almeno secondo noi!

2) Golden State su Sacramento: a 1,20 da Interwetten.it non pensiamo che gli Warriors (24v-10p in casa), in lotta per un posto ai play-off, si facciano sorprendere dai Kings (6v-30p in trasferta) che non hanno più nulla da chiedere a questa stagione, se non quello di rimanere a giocare a Sacramento anche il prossimo anno evitando il trasferimento a Seattle.

3) San Antonio su Denver: dopo la mega-striscia positiva i Nuggets hanno ceduto dal punto di vista psicofisico perdendo nettamente a New Orleans. Rialzarsi sul campo di una San Antonio a caccia della prima testa di serie ad Ovest sarà complicato, per cui a 1,40 da Interwetten.it ci siamo schierati per una volta contro il Gallo.

4) Houston su Indiana: sfida tra due formazioni che rivedremo sicuramente ai play-off, ma il fattore campo ed i tanti giocatori in dubbio tra i Pacers hanno indirizzato il nostro pronostico verso la vittoria dei Rockets a 1,55 da Interwetten.it.

5) Boston su Cleveland: i Celtics sono al back-to-back dopo la scoppola rimediata contro i Knicks e saranno ancora senza Garnett, tuttavia devono assolutamente vincere per mantenere la settima posizione ad Est ed evitare quindi un primo turno di play-off impossibile contro gli imbattibili Heat. Una motivazione del genere dovrebbe essere sufficiente per superare i Cavs e l'1,70 di Betclic.it è una quota che appaga le nostre richieste.

6) Portland su Brooklyn: i Blazers vogliano provare fino all'ultimo a raggiungere i play-off ad Ovest e, pur con il dubbio Aldridge, proposti a 1,75 da Interwetten.it dovrebbero, a nostro avviso, prevalere contro i Nets che hanno invece in forse l'ex Wallace e Joe Johnson.

7) Atlanta su Toronto: gli Hawks sono alla ricerca del miglior posizionamento possibile nella griglia play-off ad Est, mentre i Raptors non hanno più chances di qualificarsi per la post-season. Anche se Atlanta ha sempre i soliti problemi di infortuni, il fatto che i canadesi dovrebbero essere senza Gay ci ha spinto ugualmente a puntare sugli ospiti a 1,75 da Interwetten.it.

8) Philadelphia su Milwaukee: sulla carta è l'ultimissima possibilità per i Sixers per tenere aperto il discorso play-off, in pratica Phila non ha più chances concrete di riagguantare i Bucks, tuttavia davanti ai propri tifosi ci aspettiamo che vorranno dimostrare di non essere più scarsi della squadra che giocherà la post-season al posto loro. Il ragionamento appena fatto ci ha quindi convinto ad appoggiare i padroni di casa a 1,86 da Williamhill.it.

Riassumendo:

Utah-Phoenix 1 TaT 1,12 Williamhill.it
Golden State-Sacramento 1 TaT 1,20 Interwetten.it
San Antonio-Denver 1 TaT 1,40 Interwetten.it
Houston-Indiana 1 TaT 1,55 Interwetten.it
Cleveland-Boston 2 TaT 1,70 Betclic.it
Portland-Brooklyn 1 TaT 1,75 Interwetten.it
Toronto-Atlanta 2 TaT 1,75 Interwetten.it
Philadelphia-Milwaukee 1 TaT 1,86 Williamhill.it

A voi la scelta sul come combinare i predetti pronostici!

Buona giornata a tutti e a domani.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
G.W. srl
Responsabile account:
Giovanni Branca (responsabile comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere