Unidata è partner Tecnologico dell’evento Rai “Donna è…”
il convegno si svolgerà mercoledì 5 e giovedì 6 Marzo 2014 presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma – Sala Sinopoli.
Unidata, storica azienda di Roma specializzata in soluzioni Internet ad alto contenuto tecnologico, è partner tecnologico dell’evento Rai “Donna è…” che si svolgerà mercoledì 5 e giovedì 6 Marzo 2014 presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma – Sala Sinopoli.
“Grazie ai suoi servizi WiFi, accesso ad Internet a banda larga e streaming, Unidata garantisce per tutta la durata dell’evento una connessione wireless full time, stabile e ultraveloce, per le esigenze degli operatori e del pubblico - afferma Renato Brunetti, Presidente di Unidata – L’evento richiamerà un grande numero di partecipanti e quindi dobbiamo essere pronti a qualsiasi tipo di evenienza ed è per questo motivo che in questi due giorni ci saranno dei tecnici dedicati che controlleranno accuratamente che non si verifichino rallentamenti o altri tipi di problema”
La Rai, nell’ambito delle celebrazioni in occasione del 90° Anniversario della Radio e del 60° della Televisione, ha deciso di organizzare questo Convegno e dedicarlo alle donne e al loro percorso di crescita e di consapevolezza.
Il Convegno “Donna è…” sarà l’occasione per raccontare il rapporto della donna con la politica, l’economia, l’innovazione, la cultura e i media, con l’intento di evidenziarne la capacità di conseguire importanti risultati anche in presenza di difficoltà, stereotipi, limitazioni.
Per maggiori informazioni
www.convegnoraidonnae.it
www.unidata.it
UNIDATA SpA
Via Portuense, 1555
00050 ROMA
Tel. 06-404041
Numero Verde 800-609000
www.unidata.it
info@unidata.it
UNIDATA è un’ azienda con tanti anni di storia: nasce infatti nel 1985.
E’ un operatore di comunicazioni elettroniche, operatore telefonico, operatore wireless, fornisce servizi di accesso xDSL, fibra ottica e wireless, servizi di data center, cloud computing e system integration.
UNIDATA è da sempre un’azienda innovativa ed affidabile, si rivolge a realtà private e pubbliche e partner di importanti iniziative, come Associazione AIIP, Consorzio Namex, Consorzio Distretto ICT e Audiovisivo di Roma, Fondazione Mondo Digitale e Consorzio Roma Wireless.