TURISMO

UniTravel lancia la ricerca georeferenziata nella piattaforma di prenotazione per le agenzie di viaggio

05/02/14

UniTravel, fornitore leader di soluzioni per la prenotazione di hotel in tutto il mondo annuncia una nuova versione della sua piattaforma per agenti di viaggio e introduce la ricerca georeferenziata delle strutture in tutto il mondo.

UniTravel si arricchisce di una nuova funzionalità: la ricerca geografica degli hotel. Tramite questo strumento, unico nel panorama degli operatori b2b, sarà possibile ottenere come risultato della ricerca tutti gli hotel vicini ad un punto di interesse o ad un luogo specifico indicato. Basterà inserire nel campo destinazione della home page un qualsiasi nome di hotel, città, indirizzo, quartiere, punto di interesse e verranno restituite tutte le strutture nelle vicinanze, ordinate per distanza. Inoltre, se il termine inserito sarà troppo generico, il sistema suggerirà risultati quanto più vicini e corrispondenti alla richiesta effettuata.
“Siamo molto orgogliosi di questa nuova release della piattaforma agenzie” afferma Luca Fenzo, Managing Director di UniTravel. Siamo i primi ad offrire agli agenti questo strumento che permette loro di effettuare delle ricerche sempre più precise sulla base delle esigenze di organizzazione del viaggio. Inoltre, grazie agli altri parametri di ricerca utilizzabili come il numero di persone per camera e per più camere e l'età dei bambini, e utilizzando i filtri per raffinare i risultati quali la categoria o i servizi offerti dalla struttura, gli agenti saranno in grado di proporre soluzioni ideali alla clientela, a tariffe competitive".
UniTravel si sta impegnando a diventare il partner tecnologico ideale per le agenzie di viaggio offrendo strumenti di prenotazione utili a sfruttare al meglio la loro attività. Con oltre 200.000 strutture in tutto il mondo, UniTravel possiede uno dei più grandi database di strutture nel settore dei viaggi a tariffe competitive.

UniTravel
Luca Fenzo (Managing Director)