EVENTI
Comunicato Stampa

Univet a Expodental 2011

30/09/11

Univet, azienda leader nella realizzazione di sistemi ingrandenti, presenterà le ultime novità ad Expodental 2011, dal 6 all’8 ottobre. Fiera di Roma, Padiglione 8 stand F9.

Dal 6 all’8 ottobre 2011 Univet parteciperà a Expodental insieme a QuattroTi, distributore esclusivo italiano dei sistemi ingrandenti nel settore odontoiatrico.

Dallo Stand F9 del Padiglione 8, l’azienda bresciana leader nella progettazione, nello sviluppo e nella produzione di dispositivi ottici di protezione e sistemi ingrandenti, presenterà le ultime novità.

Tra queste non mancheranno il nuovo Flip-up Evo e due montature studiate per i sistemi TTL. Pratico e funzionale, Flip-Up Evo è realizzato con materiali all’avanguardia: tecnopolimeri di nuova generazione che conferiscono flessibilità e comfort e speciali leghe in alluminio e magnesio che rendono la struttura particolarmente leggera, solo 85 grammi, conferendo massima resistenza e durevolezza. Versatile e adattabile a tutte le esigenze operative, è disponibile con lente di protezione neutra sovrapponibile agli occhiali correttivi e, su richiesta, può montare lenti di protezione laser o UV 525 (lente arancio).

Punto di forza di questo nuovo sistema è lo snodo che garantisce una straordinaria cinematica, può supportare una fonte luminosa Led ed è dotato di Fliplock™: un dispositivo di blocco che, una volta posizionata e regolata l’ottica, assicura la perfetta stabilità della struttura. Le ottiche hanno una regolazione indipendente, sono waterproof, ad alta definizione e facilmente sostituibili. Il sistema Galileiano offre un ingrandimento pari a 2,5 X ed una distanza di lavoro da 300 a 500 mm.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Borgo Creativo
Responsabile account:
Pamela Moratti (Responsabile agenzia di comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere