SALUTE e MEDICINA
Comunicato Stampa

Univet presenta a Medica 2012 i nuovi dispositivi di protezione

09/11/12

Tecnologia e innovazione a Medica 2012: Univet presenta i dispostivi per la protezione medicale.

Univet partecipa a MEDICA 2012, il più grande forum di medicina al mondo, in calendario dal 14 al 17 Novembre 2012 a Düsseldorf.

Dallo stand 10C04 di Medica 2012, Univet presenta occhiali e visiere comodi e leggeri, con lenti intercambiabili e montature anallergiche, estremamente confortevoli e studiati appositamente per un utilizzo prolungato, oltre a dispositivi per la protezione laser, come l’abbinamento per la protezione laser combinata medico-paziente e sistemi ingrandenti per interventi chirurgici.

Non mancherà anche uno spazio dedicato alle visiere di protezione che, progettate sulla base di approfonditi studi ergonomici, si distinguono per leggerezza e vestibilità.

Perfettamente sovrapponibili ai normali occhiali da vista, le visiere medicali Univet montano elementi studiati per favorire comfort e vestibilità, come la morbida spugna anallergica in appoggio alla fronte o la banda elastica perfettamente regolabile. Questi accorgimenti consentono a medici, infermieri, tecnici di laboratorio di lavorare in totale operatività e sicurezza ottenendo preformance superiori, anche in caso di interventi prolungati nel tempo.
Le visiere sono inoltre dotate di componenti intercambiabili per assicurare perfetta igiene in caso di utilizzo del medesimo dispositivo da parte di più operatori, situazione molto ricorrente in ospedali, sale operatorie, laboratori di analisi.

Tra le poche aziende al mondo specializzate nella protezione oculare in settori completamente diversi tra loro: safety, medicale e laser, Univet fa confluire molteplici esperienze in prodotti tecnologicamente avanzati, apportando notevoli innovazioni e nuove soluzioni nella protezione ottica medicale.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Borgo Creativo
Responsabile account:
Pamela Moratti (Responsabile agenzia di comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere