EVENTI
Comunicato Stampa

Univet presenta ad A+A 2011 le ultime novità per la protezione industriale

14/10/11

Dallo stand 3C44 hall 03 di A+A 2011, Univet propone nuove montature, nuove lenti e una gamma rinnovata di correttivi in metallo per la protezione visiva industriale.

Presente in Germania agli eventi più rilevanti legati ai settori in cui opera, Univet parteciperà ad A+A, esposizione Internazionale della Sicurezza e della Medicina del Lavoro, a Duesseldorf dal 18 al 21 ottobre 2011.

Con un intero catalogo dedicato, Univet presenta sul panorama mondiale della protezione industriale una gamma completa di DPI che va dai dispositivi più comuni, come gli occhiali di protezione, disponibili anche con lenti graduate, ai prodotti sviluppati per ambiti più specializzati: arco elettrico, reti in acciaio, dispositivi studiati per la saldatura, visiere e caschetti che proteggono da radiazioni, particlelle solide, gocce e spruzzi e maschere che garantisccono massima sicurezza anche nelle situazioni più estreme.

Tra le novità Univet di quest’anno segnaliamo: le lenti clear anti-riflesso, lente ROA, che protegge dalle radiazioni ottiche artificiali, i modelli 5X9 e 6X1 e una nuova gamma di occhiali con lenti correttive e montatura in mentallo.

Già presente in oltre 40 paesi, grazie ad un’efficiente e radicata rete di distributori, Univet rafforza la propria presenza in Germania con un ufficio commerciale a Karlsruhe e in Francia con Univet France a Morez, città dello Jura e capitale francese dell’ottica.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Borgo Creativo
Responsabile account:
Pamela Moratti (Responsabile agenzia di comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere