EVENTI
Comunicato Stampa

Univet srl: tutte le novità di Medica 2010

14/09/10

Univet conferma la propria presenza a Medica 2010, la fiera di medicina più grande al mondo, in calendario dal 17 al 20 novembre a Düsseldorf.

Univet presenta in fiera i nuovi dispositivi per la protezione laser e raggi X: nuove soluzioni hi-tech dal design italiano.
Forum mondiale di medicina e fiera internazionale con relativo congresso, Medica è un evento di rilevanza internazionale, capace di coinvolgere oltre 4000 espositori.

Univet in occasione di questo prestigioso appuntamento presenta:

- tre nuovi dispositivi per la protezione dai raggi X;

- l’abbinamento tra il nuovo 5X7 protezione laser e il modello 546 studiato per la protezione del paziente, da oggi proposti in un’unica confezione.


Novità Protezione raggi X
Univet presenta a Medica tre nuovi modelli, disponibili anche con lenti graduate, studiati per la protezione dai raggi X derivati da strumentazioni tra 100 kV e 150 kV e in grado di garantire sicurezza e comfort durante gli interventi in sale operatorie, camere per radio-terapia, cliniche, laboratori per test e ricerca. Gli occhiali grazie all’alto contenuto di piombo delle lenti assicurano una protezione ottimale degli occhi contro le radiazioni delle strumentazioni a raggi X.
Tre nuovi occhiali che vanno ad arricchire la gamma specificamente ideata per il settore medicale con caratteristiche tecniche ergonomiche e funzionali, perfettamente rispondenti alle esigenze di protezione e alle elevate prestazioni richieste da questo complesso ambito lavorativo.

Protezione medico-paziente
La pericolosità delle radiazioni laser rende necessario l'utilizzo di filtri protettivi adeguati alla specifica sorgente Laser. Univet è in grado di rispondere alle principali esigenze delle tecnologie più comunemente impiegate nel settore medicale grazie all’innovativa linea di dispositivi di protezione con filtri in plastica e ad assorbimento.

In occasione di Medica 2010 l’azienda bresciana presenta un nuovo abbinamento: il modello 5x7, sovrapponibile, confortevole e ideato per la protezione del medico, proposto in una pratica confezione insieme al modello 546, perfetto per la protezione del paziente.

Un abbinamento tra dispositivi specifici per la protezione laser che nasce da ricerche specifiche e dall’attenta analisi delle esigenze di sicurezza e comodità di chi opera in presenza di sorgenti laser, garantendo così massima protezione e affidabilità senza rinunciare a stile e comfort.

Univet srl
Via Giovanni Prati, 87 - 25086 Rezzato
(BS) Italy
T +39 030 2499411
F +39 030 2499430
www.univet.it
info@univet.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Borgo Creativo
Responsabile account:
Pamela Moratti (Responsabile agenzia di comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere