TURISMO
Comunicato Stampa

Vacanze Romane! Ferragosto con Borghetta Stile all'Atlantico Garden

06/08/15

Non è estate romana senza Borghetta Stile a Ferragosto, che quest’anno si terrà per la prima volta nel nuovissimo spazio all’aperto dell’Atlantico di Roma! Vacanze Romane è l’evento più atteso per chi sceglie di trascorrere con Borghetta Stile la notte del 15 agosto nella Capitale, una garanzia per gli amanti della dance anni 90 e non solo…

Appuntamento alle 22 all’Atlantico, dove troverete sia un ampio parcheggio esterno gratuito che una selezionata zona ristoro all’interno, per rifocillarsi con i prelibati hamburger e snack targati Rocket Burgers!
Inoltre nel corso della serata potrete assistere alle performance degli artisti coinvolti nel Ceres Street Art Contest.

Borghetta Stile è un’idea nata per gioco nel 2006, un’idea che possono aver accarezzato in tanti e che, forse proprio per questo, ha ottenuto un seguito enorme e che continua ad ingrandirsi ulteriormente dopo ogni evento.

Chi non ha mai detto o sentito dire dagli amici frasi come “Ti ricordi quando andavamo in discoteca il pomeriggio ai tempi del liceo?” e di conseguenza “Sarebbe fico rifarci una serata tutta anni 90… così, per ridere!” …Borghetta Stile è nato così.

Il suo approccio però ha poco a che vedere con il mood nostalgico tipico delle serate revival, anche perché si parla di anni 90… mica di mezzo secolo fa!
La cadenza mensile con il dress-code a tema che cambia di volta in volta, l’accoglienza friendly e i prezzi popolari sono gli elementi che sommati rendono esplosive le serate Borghetta, ma ad accendere la miccia è soprattutto lo spirito goliardico che caratterizza ognuno, dai dj ai collaboratori, fino ad arrivare agli stessi partecipanti, le cui nuove leve non a caso sono tanti ragazzi e ragazze più giovani, che gli anni 90 al massimo li hanno vissuti quando andavano all’asilo!

L’atmosfera che si vive è quella di una festa senza tempo, volutamente lontana dai clichè del clubbing odierno perché racchiude in un unico calderone tutto ciò che di caratteristico, kitsch e divertente hanno regalato quegli anni, rivivendoli in chiave dissacrante e giocosa.
La colonna sonora che pompa nelle casse non può che essere quell’Eurodance che tanto ha spadroneggiato all’epoca di cui furono interpreti e protagonisti anche molti dj e producers italiani.

Non avete la macchina?
Come si raggiunge l’Atlantico con i mezzi pubblici?

Fermata metropolitana linea B - EUR FERMI
e successivamente
Autobus linea 706 (frequenza ogni 10 minuti)
da Viale America in direzione Rotellini per dieci fermate
oppure
Autobus linea 705 (frequenza ogni 12 minuti)
da Eur Fermi in direzione Piermarini per sei fermate



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Niccolò Matteucci
Responsabile account:
Niccolò Matteucci (ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere