Valdaso tour: si torna a Petritoli
In occasione della Settimana europea della mobilità
PETRITOLI – In occasione delle Giornate europee del patrimonio e della Settimana euorpea della mobilità, è in programma domenica 22 settembre la nona tappa del progetto “Valdaso tour” con destinazione Petritoli.
Si tratta di una semplice camminata aperta a cittadini di ogni età che da un lato vuole promuovere l’attività fisica, dall’altro vuole invece far conoscere le ricchezze del territorio della valdaso.
L’iniziativa è inserita all’interno del programma di attività del progetto dell’U.S. Acli Marche “Sport senza età”, viene realizzata con il contributo dell’Asur Marche, della Susan G. Komen Italia, di Coop Alleanza 3.0, dell’amministrazione comunale di Altidona, Petritoli, Moresco, Lapedona, Montefiore dell’Aso e Massignano, di Acli e Fap Acli Fermo.
L’organizzazione tecnica della manifestazione è affidata all’ASD DSpin e curata da Daniela Talamonti.
La partenza della tappa di domenica 22 settembre avrà luogo alle ore 10 all’ingresso del borgo di Petritoli (tre archi).
Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi al direttore tecnico della manifestazione (Daniela, telefono 3391084448)
Informazioni sull’iniziativa possono essere ottenute anche sul sito www.usaclimarche.com oppure sulla pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere