EVENTI
Comunicato Stampa

Vallantica Tacconi – Ottelio brinda al nuovo anno

13/12/11

Un menù esclusivo, musica e bollicine per dare il benvenuto al 2012


Roma, 13 dicembre 2011 – Per chi è alla ricerca di un Capodanno suggestivo e denso di magia, Vallantica Tacconi – Ottelio, una splendida dimora umbra nei pressi di San Gemini, ha in programma per la notte di San Silvestro una serata tutta da vivere: la sala Canova diventerà un meraviglioso scenario dove poter gustare una deliziosa cena creata ad hoc per l’occasione e per potersi divertire con parenti ed amici.

Il “cenone”, momento cruciale della serata, propone piatti unici e ricercati, offrendo un armonioso equilibrio tra carne e pesce: cocktail di benvenuto con finger food Vallantica, carpaccio di trota della Valnerina con trionfo di gamberi di fiume, muffin di pane elaborato in casa con fonduta al tartufo, paccheri di Gragnano con coriandoli del mediterraneo e profumo di bottarga, tortello con selvaggina su crema di sedano rapa, carré di maialino in crosta di papavero con funghi porcini e millefoglie di patata, scaloppa di rombo su variazione di melanzana, tortino al cioccolato su biscuit di pistacchi e nocciole alla vaniglia e caramello salato, calici di bollicine e, per finire, cotechino e lenticchie della tradizione, gran buffet di dolci tradizionali umbri e frutta augurale.

Gli emozionanti fuochi d’artificio e la musica live di Francesco Morettini, che proporrà disco music, revival, liscio e balli di gruppo renderanno indimenticabile la più importante serata del 2011.

A gioire di questa serata non saranno soltanto gli adulti: per i più piccoli, infatti, è prevista oltre al servizio baby-sitting, un’animazione dedicata.

Situata nel cuore verde dell’Italia, Vallantica Tacconi – Ottelio, è rinomata da sempre per la qualità dei suoi prodotti e conosciuta per aver ispirato e rigenerato il cantore della bellezza ideale femminile, Antonio Canova.

Vallantica Tacconi – Ottelio, tenuta che si estende per 200 ettari, rappresenta una destinazione particolare per la rigenerazione dei sensi dove il gusto e l’amore per la natura prendono forma e si trasformano in prodotti unici regalando un mix travolgente di modernità e tradizione.

Un luogo dove la storia è di casa e che verso la fine del ‘700 riuscì ad incantare anche il famoso scultore Antonio Canova tanto da farla divenire la sua residenza estiva.

A disposizione degli ospiti: camere confortevoli, un centro congressi dotato delle migliori tecnologie, la cantina, il ristorante, ed immensi spazi aperti, con zone attrezzate per bambini.

Per ulteriori informazioni e/o prenotazioni: Soc. Agr. Vallantica Tacconi Ottelio srl
Loc. Valle Antica, 280 – 05029 San Gemini (TR)
Tel. (+39) 0744 243454 Fax: (+39) 0744 242869 info@vallantica.com

Ufficio stampa: IMAGINE Communication, Via G. Barzellotti 9b – 00136 Roma – Italia
Tel. (+39) 06.39750290 pr@imaginecommunication.eu www.imaginecommunication.eu
Lucilla De Luca cell.335.5839843 lucilla@imaginecommunication.eu



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
IMAGINE Communication
Responsabile account:
Lucilla De Luca (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere