GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Valledoro lancia i grissini Satèn per i locali eleganti

07/01/13

Negli ultimi giorni la Valledoro Spa di Brescia ha deciso di incrementare la linea dei grissini Satèn dedicati all’alta ristorazione.

Brescia - Continua la collaborazione di Valledoro con l’alta ristorazione. Negli ultimi mesi, infatti, l’azienda ha potenziato la linea Satèn di grissini dalla forma ondulata caratterizzati da un packaging elegante color argento satinato e dedicata ai locali top.

I grissini Satèn sono stati studiati da Valledoro appositamente per quei locali e ristoranti che ricercano l’eleganza e desiderano curare ogni singolo dettaglio. I Satèn sono grissini particolari, non solo per il packaging dal design innovativo, ma anche perché sono arricchiti di sale iodato; quindi l’azienda di Valledoro vuole offrire ai suoi clienti un prodotto inedito sia per confezione di design, che per il gusto buono e originale dei grissini cotti al forno.

I Satèn, insieme ai grissini Gourmet e Rustici sono tra i prodotti più raffinati che l’azienda Valledoro fornisce all’alta ristorazione. Confezionati in buste monoporzione, aggiungono alla tavola un tocco di raffinatezza e accuratezza dei particolari che distingue un locale ricercato dagli altri grossolani.

Valledoro Spa ha alle sue spalle una grande esperienza. L’azienda Bresciana è leader nel campo dei prodotti da forno dal 1954, quando la forneria di famiglia si trasforma in un laboratorio artigianale per la produzione di panetti da forno: i classici Bibi Bibò. Solo più tardi, con lo sviluppo dell’azienda, nascerà il brand ‘Valledoro’ in riferimento al colore della materia prima utilizzata per realizzare i prodotti da forno: il grano.
L’azienda è specializzata in prodotti da forno per la famiglia, la ristorazione e il vending; garantisce la qualità e la sicurezza alimentare dei propri prodotti, attraverso un’attenta selezione delle materie prime e all’assenza di conservanti e coloranti.

Oggi Valledoro ha cinque linee di produzione e una vasta gamma di prodotti: dai grissini, ai panetti e agli snack; è un’impresa in forte espansione, con un mercato rivolto sia all’Italia sia all’estero. In aggiunta, Valledoro è da sempre attenta alle innovazioni, un’azienda sempre all’avanguardia e in continua evoluzione sia in termini di mercato sia di prodotti, lancia spesso idee nuove come la recente realizzazione dei lambicchi e iniziative diverse, sia per il vending che per le famiglie e rinnovando anche il packaging parte integrante del prodotto. Negli ultimi tempi poi, Valledoro è diventata ‘social’ e ha aperto la propria fan page su Facebook e Twitter, per rimanere in contatto con il mondo esterno e dare un tocco di umanità in più all’azienda.

Articolo a cura di Stefania Mazzucato
Ufficio stampa Prima Posizione Srl – Web Marketing Agency



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Prima posizione srl
Responsabile account:
Stefania Mazzucato (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere